Stagioni e momenti diversi per Friburgo e Werder Brema: le due squadre stanno vivendo annate diametralmente opposte, i padroni di casa lottano per l’Europa League mentre il Werder Brema è vicina al baratro della retrocessione. Anche per questo le quote Sisal vedono avanti i padroni di casa: 1 fisso a 2.20, il pareggio è offerto a 3.60 mentre la vittoria del Werder è a 3.15. Come andrà il match?

 

Il pronostico di Friburgo-Werder Brema: partita da Under 2,5

 

Il Werder quest’anno ha mostrato più di qualche problema a livello offensivo: secondo peggior attacco della Bundesliga, con soli 28 gol realizzati fino a questo momento. Dall’altra parte, il Friburgo segna con buona continuità e tende a non subire troppe reti: nelle ultime 5 giornate, solo in un’occasione ha incassato due gol. L’Under 2,5 può essere quindi una buona scelta: su Sisal è offerto a 2.10, una quota ottima. Partita in bilico ed equilibrata, secondo noi ci saranno pochi gol. E il risultato esatto può essere una sorpresa.

 

Il risultato esatto di Friburgo-Werder Brema: vittoria ospite di misura

 

Ora il risultato esatto del match: il Brema proverà a vincerla, vista la delicata situazione in classifica, quindi un gol da una parte o dall’altra potrebbe comunque uscire. Visto che queste “prime” giornate di Bundesliga potrebbero riservare sorprese, scegliamo una giocata un po’ controcorrente e puntiamo sullo 0-1 per gli ospiti, offerto a 11.00. Una vittoria (di misura, visti i problemi in attacco di cui parlavamo prima) rilancerebbe le ambizioni salvezza del Werder Brema…

 

Probabile marcatore: scommettiamo sull’estro di Rashica

 

Uno degli uomini più in forma del Werder in questa stagione disastrata è stato Rashica, e su di lui il Brema potrebbe puntare per la rinascita: 7 gol e 4 assist fino a questo momento, contro il Friburgo potrebbe arrivare un’altra rete. Un suo gol è offerto a 3.75.