Turno infrasettimanale di Bundesliga, stasera in campo alle 20:30 scendono anche Leverkusen e Wolfsburg: il Bayer arriva dalla vittoria fuori casa sul campo del Monchengladbach che ha permesso ad Havertz e compagni di portarsi a +1 sulla diretta avversaria e di conquistare così il quarto posto in classifica. Dall’altra parte, il Wolfsburg viene dalla sconfitta interna con il Dortmund e vorrebbe rialzare la testa per tenersi stretta la qualificazione alla prossima Europa League.

 

Il pronostico di Leverkusen-Wolfsburg

 

I padroni di casa sono sicuramente più carichi e attrezzati rispetto al Wolfsburg: il Leverkusen ha una squadra forte e preparata, lo sta dimostrando da inizio stagione. Per questo ci aspettiamo che vinca tra le mura amiche, come ha fatto nelle ultime due giornate dalla ripresa della Bundes. Per questo motivo scegliamo l’1 fisso, accompagnato da un’ottima quota (1.75) su Sisal

 

Il risultato esatto di Leverkusen-Wolfsburg

 

Sette i gol segnati dal Bayer nelle ultime due giornate, può segnarne altri 3 anche al Wolfsburg che dall’altra parte però potrebbe difendersi e lottare parecchio: suggeriamo un 3-2, offerto a 19.00. Può essere una partita divertente, entrambe hanno molto da giocarsi: il punteggio alla fine potrebbe stabilizzarsi in quel modo, con una vittoria di misura del Leverkusen dopo una gara movimentata. Questo perché, come detto, gli ospiti vogliono restare in zona Europa League. Al momento il Wolfsburg è sesto, ma le avversarie sono pericolosamente vicine: Friburgo e Schalke a -2, Hoffenheim a -3.

 

Leverkusen-Wolfsburg: il probabile marcatore

 

Per l’ultima partita del Leverkusen vi avevamo consigliato Kai Havertz come marcatore, lui ha segnato la sua seconda doppietta consecutiva. Da attaccante ha segnato 5 gol in 3 partite, da quando Bosz lo ha fatto diventare il perno offensivo della squadra Havertz lo ha ripagato eccome. Perché non continuare quindi a puntare sul giovane tedesco anche lato scommesse? Una sua rete nei 90’ contro il Wolfsburg è data a 2.40.