Voci di Spogliatoio
Pronostico Schalke-Brema: quote migliori e risultato esatto
La 28esima giornata di Bundesliga, tra le altre, mette di fronte anche Schalke 04 e Werder Brema: da una parte una squadra che è in caduta libera, dall’altra una ex nobile del calcio tedesco che si trova pericolosamente vicina alla retrocessione. Una sfida che qualche hanno fa aveva il profumo d’Europa e che invece adesso ha cambiato volto. Lato quote, però, la partita resta intrigante…
Il pronostico di Schalke-Brema: le giocate su cui puntare
Da quando è ripresa la Bundes, lo Schalke le ha perse semplicemente tutte: Dortmund, Augusta, Dusseldorf, un totale di 9 gol incassati e uno solo realizzato. L’ultima disfatta è arrivata con il Fortuna, squadra che è in lotta per non retrocedere insieme al Werder. Che quindi potrebbe approfittare di questo stato di forma pessimo dello Schalke per continuare la sua corsa salvezza al meglio. Il Brema viene da due risultati utili consecutivi, ha bisogno di una vittoria e può centrarla in un Gelsenkirchen vuoto.
Per il nostro pronostico di Schalke-Brema consigliamo quindi di puntare sul 2 fisso: è una giocata rischiosa, sì, ma la quota su Sisal è alta (2.80). Se volete abbassare la soglia del rischio, potete puntare sull’X2, che comunque è a 1.51 (una quota più che buona per una doppia chance).
Il risultato esatto di Schalke-Brema
Lo Schalke vorrà senza dubbio evitare l’ennesima sconfitta, nonostante una situazione di classifica tranquilla. I padroni di casa possono realizzare una rete, ma secondo noi ne concederanno almeno un paio: come risultato esatto di Schalke-Brema consigliamo quindi l’1-2, offerto a 10.00 su Sisal.
Schalke-Brema: il probabile marcatore
Chi andrà in gol? Guardiamo lato Brema, perché è il Werder che a nostro avviso segnerà più reti. Una di queste potrebbe essere realizzata da Rashica: ve lo avevamo già consigliato, è uno degli elementi più forti della rosa di Kohfeldt e nella sfida contro lo Schalke può colpire. Un suo gol nei 90’ è dato a 3.75.