Adesso il Werder ci spera: il Brema ha vinto sul campo del Friburgo per 0-1 (esattamente come avevamo pronosticato) nell’ultima di campionato e si è portato a -3 dal Dusseldorf terzultimo. Stop anche per il Mainz quindicesimo, ora il Werder crede anche di poter uscire totalmente indenne dalla lotta salvezza. Ma adesso c’è l’ostacolo Monchengladbach. 

 

Il pronostico di Werder Brema-Borussia Monchengladbach

 

Un Monchengladbach ferito non è proprio il miglior avversario da affrontare, se stai lottando per la salvezza: il Borussia nell’ultima giornata ha perso in casa col Leverkusen, che contestualmente gli ha anche soffiato il quarto posto in classifica. Ci sarà voglia di vincere da entrambe le parti, quindi, e per questo motivo non possiamo non puntare su un numero di gol piuttosto alto. 

 

In questo senso, il pronostico di Brema-Monchengladbach è particolare: puntiamo sul Multigol 3-5, ovvero sul fatto che vengano segnati dai 3 ai 5 gol durante il match. La quota su Sisal è pari a 1,85. 

 

Risultato esatto e marcatori per Werder Brema-Borussia Monchengladbach

 

Passando al risultato esatto, per Brema-Monchengladbach ci aspettiamo una vittoria ospite: è vero che il Werder ha rilanciato le sue ambizioni in ottica salvezza, ma il Borussia resta una squadra molto più quadrata, in questo momento. E, al pari della lotta per non retrocedere, neanche quella per la Champions attende nessuno. Secondo noi il match finirà 1-3, un esito accompagnato da una quota di 12.00 su Sisal.

 

Sul probabile marcatore ci sbilanciamo lato Borussia: in gol potrebbe andare Embolo, che dopo due giornate dalla ripresa della Bundes potrebbe ritrovare la via del gol (è a quota 7 in questa stagione). 

 

Giocata a sorpresa

 

Chiudiamo con una giocata diversa: per cambiare si può scegliere di puntare sul minuto dell’ultimo gol dal 76’ a fine partita, con le squadre che verosimilmente potrebbero allungarsi parecchio e concedere spazi. La quota in questo caso è di 1.95.