
Il pronostico e il risultato esatto di Hoffenheim-Colonia
Solo due punti in classifica separato l’Hoffenheim dal Colonia: classifica blanda per entrambe, che galleggiano a metà della graduatoria e vivono questo finale di stagione in maniera un po’ anonima, cercando di evitare di precipitare e sperando (in maniera minima) di riprendere il treno Europa League. Cosa dobbiamo aspettarci dunque nel match tra queste due squadre?
Pronostico Hoffenheim-Colonia: partita triste e senza gol? Non è detto…
Le considerazioni precedenti fanno pensare ad una partita non proprio interessantissima, però è pur vero che nessuna delle due ha ancora vinto dalla ripresa della Bundesliga e quindi la voglia di tornare al successo c’è eccome. A questo si aggiunge il fattore “turno infrasettimanale”, che può sempre scombinare le carte in tavola, soprattutto in un periodo anomalo come questo.
Per il nostro pronostico di Hoffenheim-Colonia proponiamo quindi due vie: una rischiosa e una più “sicura”. Per quanto riguarda la strada più impervia c’è l’X fisso davanti a noi: un pareggio può starci, visto che le motivazioni non sono proprio alle stelle. La quota per il pareggio come sempre è alta: 3.60 su Sisal. La strada più tranquilla porta invece al Goal, a 1.40: almeno un gol a testa può starci, nonostante la partita senza obiettivi particolari, al momento.
Il risultato esatto: l’1-1 come riassunto perfetto
Come di consueto, il risultato esatto è un po’ la somma di quanto detto per il pronostico: un pareggio e il Goal portano dritti all’1-1, esito probabile per questo match non particolarmente motivante per nessuna delle due squadre. Quota 7.00 su Sisal.
Il probabile marcatore: Skov può colpire ancora
Dopo il gol realizzato nell’ultima giornata (dopo soli 4’) contro il Paderborn (partita finita proprio 1-1, tra l’altro), Skov potrebbe ripetersi anche in casa con il Colonia: quota 3.75 per una rete del giocatore danese nei 90’.