
Il pronostico e il risultato esatto di Borussia Dortmund-Bayern Monaco
Il calcio tedesco continua a macinare partite su partite: la Bundesliga ormai è ricominciata e non ha alcuna intenzione di fermarsi, per questa settimana è in programma il turno infrasettimanale per la ventottesima giornata. In palinsesto c’è il big match dei big match che apre le danze: si comincia oggi alle 18:30 con Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Ecco il nostro pronostico del match, con risultato esatto e marcatori.
Il pronostico di Borussia Dortmund-Bayern Monaco: su cosa puntare?
Anche senza il pubblico del Westfalenstadion sarà una sfida elettrizzante: quattro punti in classifica dividono le prime due, il Borussia proverà a vincere per riaprire i giochi e mettere pressione ai diretti rivali. Che dovranno ancora fare a meno di Thiago Alcantara (ancora infortunato) ma che potranno contare regolarmente su Jerome Boateng. Dortmund all’assalto, quindi, con il Bayern che vincendo staccherebbe forse in maniera definitiva gli uomini di rose.
Il nostro pronostico di Borussia Dortmund-Bayern Monaco punta sulla spettacolarità della partita: scommettiamo sul Goal (offerto a 1.36 su Sisal), perché la posta in gioco è alta e una delle due squadre darà il tutto per tutto per vincere. Per alzare un po’ la quota si può anche giocare la combo Goal + Over 3.5, data a 2.00 Vista la potenza di fuoco di Borussia e Bayern, ne vedremo delle belle, soprattutto in attacco, con la sfida a distanza tra Haaland e Lewandowski.
Il risultato esatto e il marcatore di Bayern-Borussia
Borussia-Bayern, quale risultato esatto? Il fattore campo come risaputo è mitigato dall’assenza di pubblico, ma comunque il Borussia in Bundes quest’anno raramente ha perso colpi. Potrebbe quindi riuscire a strappare almeno un pari a Monaco di Baviera: scegliamo il 2-2, che comunque andrebbe più che bene al Bayern. Quota pari a 11.00 per questo esito.
Si chiude con il marcatore: consigliarvi Lewandowski o Haaland è quasi superfluo, se volete aumentare rischio e quota potete provare a puntare su Goretzka, in gol nell’ultima di campionato. Una sua rete nei ‘90 è offerta a 4.50 su Sisal.