A San Siro si giocherà a porte chiuse, Milan e Genoa si affronteranno senza pubblico alla ricerca dei tre punti. Entrambe hanno motivi validissimi per ottenerli, i rossoneri proveranno a far valere tecnica e potenziale offensivo, mentre il Genoa verosimilmente si affiderà alle ripartenze.

 

Serie A, Milan-Genoa: preview e probabili formazioni

Nel Milan dà forfait Donnarumma, al suo posto ci sarà Begovic a difendere i pali rossoneri. In difesa Gabbia più di Musacchio, per il fronte offensivo confermati Castillejo, Calhanoglu e Rebic a supporto dell’unica punta Ibrahimovic. Conti in vantaggio su Calabria per il ruolo di terzino destro.

Qui Genoa: Nicola ritrova Sturaro (squalificato contro la Lazio) e Romero, entrambi dovrebbero partire dal primo minuto a San Siro. In attacco i candidati principali per formare la coppia offensiva sono Sanabria e Pandev (ma sono restano vive tutte le ipotesi), Ankersen cerca spazio in mezzo al campo.

MILAN (4-4-1-1): Begovic; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria

 

Il pronostico e il risultato esatto di Milan-Genoa

Al termine dei 90’, il Milan secondo noi riuscirà a ottenere i tre punti. Ci aspettiamo una gara simile a quella giocata dai rossoneri contro il Torino: vittoria di misura per Ibra e compagni, con il Genoa che cercherà di restare in partita fino all’ultimo. Quindi 1 fisso come giocata vincente, 1-0 come risultato esatto. Ecco le giocate consigliate, secondo le quote Sisal:

Giocata vincente: 1 fisso (1.65)

Probabile marcatore: Ibrahimovic (2.00)

Risultato esatto: 1-0 (7.00)

Giocata a sorpresa: Tempo con più gol: 2° (2.00)

 

Dove vedere Milan-Genoa in tv e in streaming

Milan-Genoa sarà trasmessa alle ore 12:30 del 1 marzo su DAZN, quindi sarà visibile anche in streaming tramite l’app dedicata su smartphone, pc e tablet. Lo stesso match potrà essere seguito sul 209 di Sky, per chi ha attivo il canale DAZN1.