Gara importantissima in uno Stadium vuoto: Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse, un match fondamentale per la corsa scudetto verrà giocato senza pubblico. Sono gli effetti del coronavirus: le gare di Serie A saranno disputate, anche se in condizioni particolari. Questo salvo clamorosi ribaltoni. Che non appaiono poi così clamorosi, nelle ultime ore.

Sta prendendo infatti sempre più piede l’ipotesi di un rinvio delle gare che dovrebbero giocarsi a porte chiuse, perché sarebbero “un brutto spot” per la Serie A. Resta l’incognita sulle eventuali date dei recuperi, si aspetta una decisione del Governo a breve. Nel frattempo, ecco il palinsesto di Juventus-Inter che per il momento resta confermato.

 

Dove vedere Juventus-Inter in tv

Per quanto riguarda la televisione, Juventus-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky: il match in programma domenica 1 marzo alle 20:45 sarà su Sky Sport 1 (201) e sugli altri canali Sky dedicati alle gare di Serie A. 

 

Dove vedere Juventus-Inter in streaming

Il big match tra Juventus e Inter potrà essere seguito ovviamente anche in streaming: in questo caso si può sfruttare la piattaforma Sky Go per vedere la partita su smartphone, pc e tablet. Inoltre, anche chi ha a disposizione Now Tv (con il relativo abbonamento allo sport) potrà vedere Juventus-Inter in streaming.

 

E la storia della partita in chiaro?

Nei giorni scorsi, vista la situazione anomala che si è venuta a creare, era stata avanzata l’ipotesi di trasmettere Juventus-Inter in chiaro sui canali Rai oppure su TV8. Niente da fare: i match della Serie A sono un’esclusiva delle pay tv e restano tali, nonostante tutto. 

 

Juventus-Inter in radio

Infine, per chi viaggia o per chi comunque non può collegarsi alle ore 20:45, la partita di Serie A tra Juventus e Inter sarà commentata su Radio Rai 1 in diretta alle 20:45 da Francesco Repice.