Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Milan-Udinese: quote, risultato e marcatori
La 25esima giornata di Serie A, tra le altre, mette di fronte Milan e Udinese: entrambe hanno vinto nell’ultima giornata, entrambe hanno voglia di far bene. La squadra di Pioli perde i pezzi (Calhanoglu, Ibrahimovic) ma ritrova certezze, quella di Gotti ha bisogno di importanti punti salvezza: entrambe vogliono far bene, ma chi la spunterà alla fine?
Nelle difficoltà di solito il Milan si esalta, contro l’Udinese oltre a Ibrahimovic e Calhanoglu potrebbero mancare alcuni giocatori chiave come Bennacer e Rebic (entrambi da valutare), così come il neo arrivato Mandzukic. Tanti impegni ravvicinati, ma anche tanta voglia di far bene: riusciranno i rossoneri a vincere la seconda partita consecutiva? Secondo noi sì: ecco il nostro pronostico di Milan-Udinese di Serie A (qui, invece, le indicazioni su dove vedere la partita).
Il pronostico di Milan-Udinese: le quote migliori
La vittoria del Milan è offerta a 1.80: la quota è buona, ci si può pensare, Pioli dovrebbe riuscire a spuntarla nonostante le assenze pesanti. Diciamo 1 fisso perché la differenza tecnica tra le due squadre è piuttosto ampia, ma occhio comunque a sottovalutare l’Udinese, che potrebbe resistere almeno per un tempo: l’X primo tempo è quotato 2.25, cifra interessante. Ci aspettiamo inoltre una gara “al risparmio energetico” da parte di entrambe le squadre, visto che si gioca tre volte questa settimana: potrebbe starci l’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 2.00.
Il risultato esatto (e il marcatore) di Milan-Udinese
Quale risultato esatto per Milan-Udinese della 25esima giornata di Serie A? Secondo noi la partita può terminare 1-0: i rossoneri possono vincere di misura senza sprecare troppe energie contro un avversario tosto e che si difende bene. Per l’1-0 la quota Sisal è di 7.75. Chi segnerà? Occhio a Saelemaekers (5.00): con la Roma è sembrato particolarmente in forma, può lasciare il segno a San Siro.