Situazioni complicate, quelle di Cagliari e Torino: entrambe le squadre galleggiano pericolosamente a ridosso della zona retrocessione, i granata sono avanti di un solo punto sui sardi, terzultimi. Il Torino arriva da cinque pareggi di fila in Serie A, preoccupa molto la situazione della squadra di Di Francesco, che non vince addirittura dal 25 novembre. Insomma, la gara è parecchio delicata per entrambe le squadre, come finirà? Le quote ci dicono che la partita sarà equilibrata, anzi, equilibratissima: 1 quotato 2.75, X a 3.25 e 2 offerto a 2.60. Quale pronostico per Cagliari-Torino? Ecco le giocate che consigliamo.

Il pronostico e le quote consigliate per Cagliari-Torino

Il periodo di astinenza del Cagliari dura da troppo tempo, secondo noi contro il Torino può arrivare il riscatto della squadra di Di Francesco: l’attuale classifica non rispecchia il valore della squadra, che può fare decisamente di più. Come visto l’1 fisso è quotato 2.75, cifra molto alta, chi vuole ci può puntare e invece chi cerca giocate meno rischiose può scommettere sull’1X (1.48), visto che a nostro avviso è difficile immaginare che il Cagliari perda in casa. Ok anche scommettere sul Goal: a nostro avviso entrambe le squadre possono trovare il modo di segnare, la quota in questo caso è di 1.67.

Il risultato esatto e i marcatori di Cagliari-Torino

E arriviamo così al risultato esatto: come finirà Cagliari-Torino? In base a quanto detto, un esito verosimile può essere ad esempio il 2-1: il Cagliari potrebbe spuntarla di misura dopo una gara aperta e combattuta, la quota in questo caso è pari a 10.50. Come marcatori per i sardi facciamo il nome del Cholito Simeone (3.00), mentre lato Torino l’uomo da tenere d’occhio è sempre il Gallo Belotti (2.40).