
Pronostico di Sampdoria-Verona: le quote migliori
In una giornata di Serie A dimezzata, tra le partite che si giocheranno regolarmente c’è Sampdoria-Verona: entrambe non sono scese in campo la scorsa settimana, ora al ritorno in campo cercano i tre punti. Per motivi diametralmente opposti: i ragazzi di Ranieri sono il lotta per la salvezza, il Verona invece sogna l’Europa.
Serie A, la preview e le probabili formazioni di Samp-Verona
Partiamo dai padroni di casa. Non essendosi giocata l’ultima giornata, Ramirez e Murru sono ancora squalificati: al loro posto giocheranno Augello e Depaoli. In difesa Colley è in ballottaggio con Yoshida, in avanti confermato il tandem Gabbiadini-Quagliarella. Infortunati Throsby e Linetty.
Nel Verona, invece, mister Juric ha dubbi soprattutto in attacco: Zaccagni e Verre sono insidiati rispettivamente da Eysseric e Salcedo, nel ruolo di prima punta Stepinski dovrebbe vincere il ballottaggio con il ristabilito Borini. Out Di Carmine, Pazzini e Faraoni, il posto di quest’ultimo verrà preso da Adjapong.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynki, Tonelli, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Adjapong, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski
Il pronostico e il risultato esatto di Sampdoria-Verona
Samp in difficoltà per via di squalifiche e infortuni, l’Hellas può far male: nella giocata vincente in questo caso rischiamo un po’ e puntiamo sul 2 fisso, che ha una quota molto alta. Come risultato esatto proviamo un 1-2, per il probabile marcatore scegliamo Zaccagni. Occhio alla giocata a sorpresa: sarà una partita combattuta anche nell’area piccola, possibile che nella confusione generale ci scappi… un autogol. Ecco dunque il nostro pronostico di Samp-Verona, con le quote Sisal:
Giocata vincente: 2 fisso (2.80)
Probabile marcatore: Zaccagni (6.50)
Risultato esatto: 1-2 (11.00)
Giocata a sorpresa: Autogol nell’incontro: sì (9.00)
Dove vedere Samp-Verona in tv e streaming
La gara tra Sampdoria e Verona, in programma per lunedì 2 marzo alle 20:45 allo stadio Ferraris di Genova, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Per chi volesse seguire il match in streaming c’è la possibilità di usufruire della piattaforma di SkyGo e di NowTv (abbonamento sport).