
Verona-Lazio, risultato esatto e quote della Serie A
La partita tra Verona e Lazio, alle 19.30 del 26 luglio, appena prima del match della Juventus, potrebbe avere un esito tutt’altro che scontato. I biancocelesti battendo il Cagliari hanno dato dimostrazione di ritrovata condizione fisica. Con il rientro dei migliori giocatori, Correa e Luis Alberto, è tornato anche il bel gioco e la vittoria, che di fatto ha blindato il quarto posto, valevole per la Champions.
Dall’altra parte il Verona oramai ha abbandonato le velleità europee, ma ha fatto un buon campionato e rinnovato il contratto di Juric, per premiarlo.
Pronostico e risultato esatto di Verona-Lazio
Secondo il pronostico Sisal, ci sono le stesse possibilità che vinca il Verona e che la partita finisca in parità: ambedue gli scenari sono quotati a 3.50. Il successo della Lazio invece è proposto a 2.20.
Come risultato esatto ci sentiamo di proporre una vittoria della Lazio con tanti gol: potrebbe finire 2-3, dato a 22.00.
La Lazio potrebbe segnare da fuori area: sia Luis Alberto sia Milinkovic sono tiratori importanti – ne sa qualcosa il Cagliari – un gol da fuori area è proposto a 2.50. Attenzione ovviamente a Ciro Immobile: contro il Cagliari ha tirato fuori il suo 31esimo gol, è sembrato in forma e motivatissimo a centrare il titolo da capocannoniere.
Potrebbe anche esserci un ribaltone: fino ad ora la Lazio ha sempre vinto in rimonta dopo la sosta. Il ribaltone è quotato a 6.25.
Probabili formazioni di Verona-Lazio
Inzaghi potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Cagliari, non ci sarà Lazzari squalificato ma al suo posto è rientrato Adam Marusic, suo sostituto naturale. Di nuovo in campo Luis Alberto, tornato contro il Cagliari dopo aver saltato la Juventus. Di seguito le probabili formazioni del match:
Probabile formazione Hellas Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Miguel Veloso, Amrabat,Lazovic; Pessina, Verre, Borini.
Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Patric; Marusic, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.