Juventus-Sampdoria è match fondamentale per l’assegnazione dello Scudetto: con la vittoria, i bianconeri di Sarri potrebbero festeggiare il tricolore, per ora posticipato a causa della brutta sconfitta rimediata contro l’Udinese. 

Ma come seguire questa partita fondamentale per il campionato di Serie A? Dove vedere Juventus-Sampdoria? Il match, lo diciamo subito, sarà trasmesso da Sky. Niente DAZN: gli appassionati oramai sanno che, a fianco del calendario della loro squadra, devono anche sapere dove sarà trasmessa la partita, dal momento che 3 partite sono sull’emittente più giovane. 

 

Dove vedere Juventus-Sampdoria in tv o streaming

Juventus-Sampdoria sarà dunque esclusiva Sky, si potrà vedere la partita sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport numero 251. Gli abbonati Sky dunque dovranno solo sistemarsi sul divano e vedersi la partita: come oramai tutti sanno, per questa stagione oramai gli stadi rimarranno chiusi, non ci sarà possibilità comprare il biglietto e vedersi la partita dal vivo.

 

La partita può essere dunque seguita in televisione su Sky, ma nello stesso tempo si può anche seguire in streaming se non ci si trova in casa o si è in vacanza. Basta scaricare sul dispositivo prescelto l’app Sky Go: dopo il download basterà effettuare il Login per vedersi Juventus-Sampdoria sul proprio cellulare o sul tablet. Non solo, volendo si può scaricare l’app anche sul pc, per vederla in streaming direttamente sullo schermo del computer.

 

Per quanto riguarda lo streaming, non esiste solo Sky Go: da una costola di Sky è nata infatti Now Tv, un servizio di streaming ed on demand che permette di fruire dello stesso palinsesto di Sky. Dunque si potrà tranquillamente seguire Juventus-Sampdoria semplicemente sottoscrivendo l’abbonamento a Now Tv, che si può disdire in qualsiasi momento ed ha cadenza mensile (non è dunque un abbonamento a lungo termine come quello di Sky).

 

In alternativa si può anche decidere di seguire la partita tramite diretta testuale: ci sono molti siti specializzati che offrono tutte le azioni descritte e raccontate minuto per minuto, per sapere in tempo reale come sta andando l’incontro.