La Lazio ha bisogno di 2 punti per arrivare matematicamente in Champions League. Alle ore 21.45 di giovedì 23 luglio affronterà il Cagliari, e la partita sarà visibile su DAZN. Il match sarà fondamentale per la squadra di Inzaghi, ma non solo: saranno molti gli appassionati che seguiranno la partita, a partire dai tifosi della Roma, ancora in corsa per provare a strappare il quarto posto. 

Servirà DAZN dunque per seguire il match: oramai gli appassionati sono abituati al dualismo tra Sky e la nuova emittente, che ha in palinsesto solo alcune partite di Serie A (3 per ogni giornata). La Lazio non può sbagliare contro il Cagliari: con 3 punti e il quarto posto per perdere la Champions deve verificarsi una specie di congiuntura astrale, il Napoli e la Roma devono trionfare nelle competizioni europee.

 

Dove vedere Lazio-Cagliari?

La partita tra Lazio e Cagliari sarà visibile tramite l’app di DAZN. DAZN è un servizio di streaming live ed on demand dedicato interamente allo sport: in Italia ha i diritti per 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, J-league.

L’app di DAZN può essere scaricata tramite le più moderne smart tv, in modo da vedere la partita direttamente sullo schermo della propria televisione. Se invece Lazio-Cagliari volete vederla sul pc, potete andare direttamente sul sito e, dopo il Login, vederla da lì. In alternativa ci sono app DAZN per il Play Store e Apple Store, che permettono di seguire la partita dal proprio cellulare o tablet.

In alternativa si può seguire la partita anche tramite Sky: chi ha abbonamento con Sky Q può tranquillamente decidere di utilizzare l’app presente all’interno del menù Sky Q, previo accesso. Sky propone ai suoi abbonati anche l’offerta con DAZN inclusa  – dopo un accordo tra le parti – dunque di fatto gli abbonati Sky possono comunque trovare la partita sui canali dedicati a DAZN. Non bisogna infine dimenticare le console di gioco: sia sullo store di Playstation 4 sia su quello di XBOX One è possibile scaricare l’app e utilizzarla per vedere la partita Lazio-Cagliari sulla televisione collegata.