
Dove vedere Spal-Roma del 21 luglio: i canali tv e streaming
Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Inter, la Roma ora affronta la Spal fuori casa. La sfida contro i nerazzurri ha lasciato l’amaro in bocca a Kolarov e compagni, che nei minuti finali si sono fatti raggiungere su rigore da Romelu Lukaku, dopo un errore marchiano di Spinazzola. Il sogno Champions è sempre più difficile, ma i giallorossi proveranno comunque a portare a casa i tre punti a Ferrara (qui il nostro pronostico).
Dall’altra parte, c’è la Spal già in B: la squadra di Di Biagio, con la sconfitta contro il Brescia, è stata matematicamente retrocessa. Una delusione grande, ma che comunque non impedirà ai padroni di casa di lottare per farsi valere in queste ultime giornate di Serie A che restano da giocare. La partita sarà quindi interessante da seguire: come farlo in tv e in streaming? Ecco i canali sui quali verrà trasmessa Spal-Roma.
Dove vedere Spal-Roma in tv e in streaming
Spal-Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: la diretta del match comincerà alle ore 21:45 di mercoledì 21 luglio, la partita sarà visibile in streaming scaricando l’app del portale oppure sul sito internet dello stesso. Per usufruire dei servizi DAZN è necessario sottoscrivere il relativo abbonamento, oppure attivare l’offerta collegata con Sky.
Le probabili formazioni di Spal-Roma
Non ci sarà Berisha in porta per la Spal, al suo posto Letica; ballottaggio Cionek-Salamon in difesa, a centrocampo possibile spazio dal 1’ per Valoti che può sostituire uno tra Dabo e Murgia. In attacco il tandem Cerri-Petagna. Per quanto riguarda la Roma, Fonseca dovrebbe puntare su Mancini, Smalling e Kolarov nei tre dietro. Carles Perez potrebbe partire dall’inizio sulla trequarti insieme a Mkhitaryan, con entrambi a supporto dell’unica punta Dzeko.
Ecco dunque le possibili scelte di Di Biagio e Fonseca:
Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, Murgia; Petagna, Cerri
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko