Secondo impegno di Champions League per l’Inter di Conte, ed è già spareggio: i nerazzurri nella prima giornata sono stati fermati sul 2-2 dal Borussia Monchengladbach a San Siro, mentre lo Shakhtar è riuscito a imporsi contro ogni pronostico per 2-3 sul campo del Real Madrid, complicando il percorso dei Blancos e indirettamente anche quello dell’Inter. Adesso Lukaku e compagni in Ucraina dovranno cercare di giocare una grande partita e di evitare assolutamente la sconfitta, qui vi abbiamo dato le indicazioni sulle quote migliori su cui puntare. Di seguito, invece, ecco spiegato come vedere Shakhtar-Inter sia in tv che in streaming.

 

L’orario di Shakhtar-Inter: ecco quando comincia la partita

Partiamo prima dall’orario del match tra Shakhtar e Inter: a che ora comincia la partita? La gara, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League, avrà inizio alle ore 18:55 del 27 ottobre 2020. L’altra partita dello stesso gruppo tra Borussia Monchengladbach e Real Madrid, invece, è in programma alle ore 21:00.

 

Dove vedere Shakhtar-Inter in tv: Sky ha l’esclusiva

Per tutti quelli che volessero seguire Shakhtar-Inter in televisione, l’unica opzione a disposizione per questo match è Sky: nessuna possibilità di vederla in chiaro, la gara sarà infatti trasmessa in esclusiva dalla piattaforma in questione. Precisamente, la partita andrà in onda in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (rispettivamente al 201 e al 252). 

 

Shakhtar-Inter in streaming: dove vederla

Tv a parte, per quanto riguarda lo streaming, le opzioni a disposizione per vedere Shakhtar-Inter sono due: la prima è Sky Go, app (ma c’è anche il sito Internet) per gli abbonati di Sky scaricabile tramite i vari store su smartphone, tablet e pc; in alternativa c’è Now TV, piattaforma sulla quale bisogna aderire al relativo pacchetto per poter seguire le varie partite in palinsesto.