
Juventus-Verona, orario e dove vederla in tv e streaming: Sky o Dazn?
Il match tra Juventus e Verona di domenica 23 ottobre potrebbe essere molto interessante per chi ama seguire la Serie A. La tenuta della squadra di Pirlo in campionato è il grande tema di questa stagione: fino ad ora i risultati non sono stati del tutto convincenti, ma la vittoria in Champions League ha sicuramente dato più credito al neo-tecnico.
Saranno in molti, domenica sera, a voler seguire l’eventuale evoluzione della squadra bianconera, in cerca del decimo Scudetto di fila. Ma dove vedere Juventus-Verona in tv o in streaming? Su Sky o Dazn?
Dove vedere Juventus-Verona in tv o streaming
Il match tra Juventus e Verona sarà visibile su Sky. Risolto il solito dualismo con Dazn, su che canali si trova la partita? Juventus–Verona sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A -canale 202 – e Sky Sport – canale 251.
Gli abbonati di Sky potranno dunque vedersi comodamente Juventus-Verona in tv, ma per chi avesse necessità la partita sarà visibile anche in streaming in due modi diversi.
Per chi è in possesso di un abbonamento Sky, basterà scaricare sui propri device mobile – tablet, cellulare ma anche computer – l’app di Sky Go. Sky Go permette di visualizzare tutto il palinsesto di Sky disponibile grazie al proprio abbonamento, ma non può essere installata su smart tv.
Per chi invece non fosse abbonato Sky ma volesse comunque seguire la partita, potrà farlo tramite l’app Now Tv. Now Tv permette di vedere in streaming Juventus-Verona, tramite app diversa da Sky. Ha un abbonamento mensile che si può disdire in qualsiasi momento, e nello stesso tempo si può scaricare anche sulla televisione. Now Tv è disponibile anche su dispositivi terzi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e sulle varie console di gioco. Anche in questo caso basterà scaricare l’app ed effettuare l’accesso.