
Dove vedere Roma-CSKA Sofia di EL in tv e in streaming
Secondo impegno europeo per la Roma di Fonseca, che dopo aver pareggiato per 3-3 sul campo del Milan (con gara influenzata in maniera negativa dall’arbitro) si proietta nuovamente sull’Europa League: Pedro e compagni affronteranno il CSKA Sofia all’Olimpico in una gara che preannuncia abbastanza facile, almeno sulla carta. Gli ospiti al momento sono il fanalino di coda del girone, visto che alla prima hanno perso contro il Cluj. Tre punti invece per la capolista Roma, vittoriosa in rimonta sullo Young Boys (21 per i giallorossi il risultato finale). Ecco di seguito le indicazione per seguire la gara di Europa League tra Roma e CSKA Sofia sia sui canali tv che in streaming.
L’orario di Roma-CSKA Sofia: ecco a che ora comincia la partita
La partita di Europa League tra Roma e CSKA Sofia, valida per il secondo turno del Gruppo A, è in programma per giovedì 29 ottobre 2020 e comincerà alle ore 21:00. Alla stessa ora, in contemporanea, è prevista anche l’altra partita del girone, che vedrà impegnate Cluj e Young Boys in Romania.
Dove vedere Roma-CSKA Sofia: i canali tv
Diciamo subito che la partita tra Roma e CSKA Sofia non sarà trasmessa in chiaro, e che quindi per vederla ci sarà bisogno dell’abbonamento: la gara infatti sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (204 e 253).
Roma-CSKA in streaming: ecco dove vederla
Per quanto riguarda lo streaming, invece, Roma-CSKA Sofia sarà visibile sull’app Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky e scaricabile tramite i vari store su smartphone, tablet e pc. Inoltre è possibile accedere al servizio anche attraverso il relativo sito internet della piattaforma. In alternativa, sempre per lo streaming, c’è Now TV: in questo caso bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento per poter vedere anche le partite di Europa League.