
Serie A, dove vedere Milan-Roma in tv e in streaming
Big match per chiudere la quinta giornata di Serie A: a San Siro si affrontano Milan e Roma, due squadre in forma che in questa stagione lottano per conquistare il quarto posto. La partita di lunedì sera ci dirà molto sulle ambizioni delle due squadre, con i rossoneri che arrivano da una striscia di 21 risultati utili consecutivi e che al momento si trovano in vetta alla classifica. La Roma, dall’altra parte, sta trovando nuove certezze e va a Milano a caccia di conferme. Partita interessante da seguire, dunque: ecco dove vedere Milan-Roma in tv e in streaming.
Dove vedere Milan-Roma in tv e in streaming
Il match tra Roma e Milan comincerà lunedì sera (26 ottobre) alle ore 20:45, e sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Più precisamente, la partita andrà in onda sui canali 202 e 251 (Sky Sport Serie A e Sky Sport). Per quanto riguarda lo streaming, invece, la Milan-Roma sarà visibile come di consueto su Sky Go, con l’app scaricabile su smartphone, tablet e pc. Lato streaming è sempre valida anche l’opzione Now TV.
Le probabili formazioni di Milan-Roma
Il Milan scenderà in campo probabilmente senza due dei suoi uomini migliori: assenti infatti sia Rebic che Calhanoglu per infortunio, con il turco che tra i due ha qualche possibilità in più di recuperare in extremis. Al loro posto, alle spalle di Ibra, dovrebbero esserci Brahim Diaz (sulla trequarti) e Leao (sulla sinistra). A destra agirà Saelemaekers, in difesa Calabria ritroverà il posto dal 1’.
Anche Fonseca deve fare i conti con le assenze: forfait per Smalling, mentre Mancini può rientrare tra i convocati dopo la negativizzazione-lampo del doppio tampone (venerdì positivo, sabato negativo). Out invece Diawara e Calafiori, contagiati dal Covid. In difesa dal 1’ dovrebbero esserci Ibanez, Mancini e Kumbulla, Santon e Spinazzola sugli esterni. Dzeko unica punta supportato da Mkhitaryan e Pedro.
Ecco dunque le probabili scelte dei due allenatori per Milan Roma:
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko