
Dove vedere Juventus-Barcellona in televisione e streaming
Il match tra Juventus e Barcellona si preannuncia ad altissimo tasso di tensione e spettacolo. Due big mondiali in un momento di transizione: gli appassionati di calcio troveranno pane per i loro denti. Da una parte Koeman sta ricostruendo la squadra, con Messi rimasto nonostante il tentativo di traslocare altrove a zero e tanti big lasciati andare. La sconfitta nel Clasico non aiuta il processo di transizione, e renderà la partita ancora più godibile per chi vuole vederla in tv o in streaming.
I tifosi della Juventus sicuramente non vorranno perderla: l’era Pirlo è iniziata con meno fasti rispetto agli altri anni, qualche pareggio di troppo fa rumoreggiare i tifosi più esigenti. Ma dove potranno seguire il match tra Juventus e Barcellona?
Dove seguire Juventus-Barcellona in tv
Tutta la Uefa Champions League, per questa stagione, sarà esclusiva di Sky. Anche Juventus-Barcellona non farà eccezione. Juventus–Barcellona sarà trasmessa da Sky dunque, ma su che canali? La partita di Champions League canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Attenzione però, non saranno solo gli abbonati di Sky a poter vedere Juventus-Barcellona: la partita sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5.
Juventus-Barcellona, orario e giorno della partita
La partita tra Juventus e Barcellona sarà in diretta mercoledì 28 ottobre 2020, dall’Allianz Stadium di Torino. L’orario di Juventus-Barcellona è quello canonico serale della Champions League, alle ore 21 il calcio d’inizio del match.
Dove vedere Juventus-Barcellona in streaming
La partita tra Juventus e Barcellona si potrà vedere in streaming e sui siti in 3 modi diversi:
· Su Sky Go, l’app di Sky che permette di fruire di tutto il proprio abbonamento, a patto di aver sottoscritto l’opzione per abilitare il servizio. Sky Go può essere scaricata su cellulare, tablet o può essere vista su sito web.
· Tramite l’app di Now Tv, un abbonamento diverso da Sky, che permette comunque di visualizzare l’intero palinsesto dell’emittente di Murdoch
· Tramite l’app di Mediaset Play, che permette di seguire in streaming tutti i canali Mediaset.