Il Milan torna subito in campo: tocca all’Europa League, non c’è tempo per rifiatare. La squadra di Pioli conserva il primo posto in classifica nonostante il pareggio 3-3 contro la Roma. Sono molte le polemiche che hanno accompagnato l’ultimo match dei rossoneri: sotto accusa è finito l’arbitro Giacomelli.

Gli appassionati rossoneri e in genere chi segue le italiane in Europa vorranno capire se e come reagirà la squadra di Pioli: ma dove vedere Milan-Sparta Praga in tv?

 

Milan-Sparta Praga, l’orario dell’incontro

La partita tra Milan e Sparta Praga si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18.55. Dunque attenzione: meglio segnare sul calendario l’orario per non sbagliare, e magari ritrovarsi dopo cena a partita oramai finita, o quasi.

 

 Dove vedere Milan-Sparta Praga in tv

Il match tra Milan e lo Sparta Praga sarà trasmesso da Sky, ma su che canali si potrà vedere? Milan-Sparta Praga sarà in diretta su Sky Sport Uno – canale numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre – e Sky Sport. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, al suo fianco il commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

 

Dove seguire Milan-Sparta Praga in streaming

Milan-Sparta Praga sarà anche disponibile in streaming, in due modi diversi. Il match sarà disponibile su Sky Go, l’app di Sky, disponibile per tutti gli abbonati a patto di aver selezionato la giusta opzione. A Sky Go possono essere connessi fino a 4 dispositivi, tra cellulari, tablet e pc.

In alternativa, si potrà vedere la partita tra Milan e Sparta Praga direttamente su Now Tv. Now Tv propone lo stesso abbonamento di Sky, con due differenze di rilievo: può essere disdetto in qualsiasi momento, e permette di vedere la partita anche tramite smart tv, oltre che sui dispositivi mobile.

 

Dove seguire Milan-Sparta Praga sui siti

Il match tra Milan e Sparta Praga si potrà seguire anche sui siti specializzati: di solito propongono una diretta testuale dell’incontro, che aiuta a comprenderne l’andamento.