Sempre Premier, ancora Premier, non si fermano mai. E sono fuochi d’artificio: il Leicester terzo in classifica affronterà il Chelsea, quarto, in una sfida dal sapore di Champions League. Non solo: lo United ospita l’osso duro Wolverhampton, chiude la 25esima giornata l’epico scontro tra Mourinho e Guardiola, ancora loro: riuscirà il Tottenham senza Eriksen e Kane a fermare il City?

 

Pronostico Premier, le quote dei match più importanti

Le quote di Leicester City-Chelsea

01/02/2020 ore 13:30

Il Leicester di Vardy stavolta dovrà superarsi: per tenere lontano il Chelsea di Lampard servirà una prova importante. Anche perché i Blues hanno bisogno di punti, impegnati nella corsa Champions: non vincono da 2 partite, Lampard in conferenza stampa si è spesso lamentato di mancanza di mentalità e cattiveria sotto porta: i Blues creano, ma non riescono a capitalizzare. Lato Leicester Brendan Rodgers vorrebbe risolvere la dipendenza dai gol di Vardy e Ileanacho, e il big match di alta classifica potrebbe essere l’occasione migliore. 

Giocata consigliata: X (3.60 su Sisal)
Risultato esatto: 1-1 (6.75 su Sisal)

Le quote di Manchester United-Wolverhampton

01/02/2020 ore 18:30

Un Manchester diverso quello che ospiterà i Wolves. La squadra del norvegese Solskjaer ha preso convinzione, sembra in grado di riprendere in mano una stagione fino ad ora negativa. La vittoria nel derby contro il City – inutile ai fini del passaggio del turno, ma importante per il morale. Le assenze sono importanti, da Pogba a Rashford, mentre al Wolverhampton manca solo Vinagre. 

Giocata consigliata: GOAL (1.85 su Sisal)
Risultato esatto: 3-2 (33 su Sisal)

Le quote di Tottenham-Manchester City

02/02/2020 ore 17:30

A chiudere la giornata di Premier il big match tra Mourinho e Guardiola. Il City, favorito, viene da una sconfitta amara nel derby, mentre gli Spurs devono fare i conti con il lungo infortunio di Kane e la partenza di Eriksen. Per Mourinho solo grane, in un momento in cui dovrebbe provare la scalata al quarto posto in classifica. Sarà proprio il suo acerrimo rivale a dargli un ulteriore dispiacere?

Giocata consigliata: tempo con più gol primo (2.85 su Sisal)
Risultato esatto: 0-2 (9.00 su Sisal)