Nonostante tutto la Juventus è al lavoro sul fronte mercato, l’ultimo nome fatto da Tuttosport è grande, gigantesco, ingombrante: Harry Kane. Il centravanti del Tottenham piace a Nedved e Paratici, che preparano l’assalto per questa estate. Ma serviranno molti, moltissimi soldi.

 

Mercato Juve, Kane nel mirino: ecco quanto costa

Nonostante il grave infortunio di quest’anno, il prezzo di Kane resta comunque alto: il Tottenham potrebbe chiedere anche 150 milioni per il suo assistito, che in estate dal canto suo avrebbe la possibilità di cambiare aria dopo un’annata davvero storta per i suoi. Kane seguirà “le orme” di Eriksen? Di certo la mancata qualificazione in Champions (sempre più probabile) può essere un motivo in più per lasciare il Tottenham. E magari per approdare in Serie A.

 

Juventus, chi fa spazio a Kane?

Ok, ma da dove potrebbero arrivare i soldi per Kane? La Juve starebbe pensando anche di sacrificare Pjanic per arrivare al centravanti inglese, non sono escluse neanche le partenze di Bernardeschi e Douglas Costa, al momento. Occhio anche a Higuain: l’argentino partirebbe indietro nelle gerarchie, in caso di arrivo di Kane, e potrebbe quindi lasciare Torino per la seconda volta. Porte girevoli a Torino, sicuramente però non per Cristiano Ronaldo. Che dalla prossima stagione potrebbe fare coppia con Kane.

 

Kane + Ronaldo, la Juve sogna sul mercato. E occhio alle alternative

La dirigenza bianconera sogna in grande: un altro colpo stile Ronaldo da affiancare proprio al portoghese, che in questo modo avrebbe la possibilità di svariare più liberamente per tutto il fronte offensivo, con Kane stabilmente in area. Se però l’attaccante inglese dovesse rivelarsi fuori portata, la Juventus ha comunque diverse alternative: Icardi piace sempre, nella lista anche Gabriel Jesus e Timo Werner. I bianconeri sono a caccia di un nuovo centravanti, in estate potrebbe esserci qualche fuoco d’artificio dalle parti di via Druento. Non resta che attendere.