Il Coronavirus (per ora) non ferma il calcio europeo. La Champions League può continuare, con tutte le precauzioni del caso. Anche il nuovo decreto del Governo di fatto permette, a porte chiuse, le gare europee, per evitare di scavalcare la Uefa su un tema così delicato. Ma dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Valencia ed Atalanta?

 

Valencia-Atalanta, dove vederla in tv?

La gara tra Valencia ed Atalanta si giocherà al Mestalla oggi alle 21: gli spagnoli dovranno cercare l’impresa dopo aver perso 4 a 1 la gara di andata a Bergamo. La gara verrà trasmessa in diretta sul canale dell’emittente satellitare Sky Sport. Per chi non potesse, per ragioni logistiche, seguire dalla tv il match, può comunque dargli un’occhiata tramite cellulare o altri device mobile tramite l’app di Sky Go. Ricordiamo che, per ogni account, si possono associare solo 2 dispositivi (a meno di non disporre dell’account Sky Go Plus). 

Si può anche seguire tramite pc, semplicemente collegandosi alla pagina ufficiale di Sky Go, purché si abbiano a disposizione sistemi operativi compatibili sono Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori. Sky Go tra l’altro è disponibile in una nuova versione, di più facile utilizzo e immediatezza. 

 

Valencia-Atalanta in chiaro su Mediaset

Il match tra Valencia ed Atalanta sarà anche visibile in chiaro sulle reti Mediaset. Su Canale 5 sarà possibile vedere l’incontro in diretta. Si potrà anche utilizzare il servizio streaming di “Mediaset Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it. In questo caso bisognerà registrarsi tramite mail e creare un account per seguire la partita live. 

 

Valencia-Atalanta in web radio e diretta scritta

La partita sarà anche seguita ovviamente da tutte le radio nazionali – in particolare quelle calcistiche o dedicate maggiormente al calcio – e sulle varie web radio, come TMW Radio, del celebre sito Tuttomercatoweb. Sarà anche disponibile la diretta scritta dell’incontro su Diretta.it, e sui vari siti che si occupano di calcio e Atalanta in particolare. Altri modi di seguire la partita, attraverso siti illegali o simili, non sono consigliati e non aiutano il calcio in questo momento complesso e difficile per tutti.