
Mercato Juventus, i grandi nomi sul taccuino di Paratici
Il calciomercato va avanti, anche quello della Juventus: Paratici continua a studiare i colpi in vista della prossima finestra di calciomercato, la volontà è quella di rinforzare ulteriormente una squadra già fortissima. E per questo i nomi sul taccuino del direttore generale bianconero sono… stellari.
Mercato Juve, si lavora al ritorno di Pogba
Stando a quanto riporta Tuttosport, da mesi la Juventus è al lavoro per riportare Pogba a Torino. L’apprezzamento del giocatore c’è, il francese gradirebbe il ritorno in Italia, la maglia bianconera è lì che lo aspetta. Non sarà facile però portarlo via da Manchester una seconda volta, visto il valore del centrocampista. La Juve spera di far leva sia sulla volontà di Pogba, sia dei buoni rapporti con Raiola. Occhio però alle concorrenti: anche il Real Madrid è sul giocatore. E questo non è l’unica sfida di mercato tra Blancos e bianconeri.
La Juve sfida il Real sul mercato anche per Kane. E occhio a Icardi
Entrambe le big europee, infatti, hanno messo gli occhi su Harry Kane: il centravanti potrebbe lasciare il Tottenham in estate, Real e Juventus restano vigili sul giocatore. Ma i grandi nomi sul taccuino di Paratici non si esauriscono qui: continua a piacere Icardi, attualmente al PSG. Non è detto che il club francese non lo riscatti dall’Inter, che comunque resta ancora a tutti gli effetti proprietaria del cartellino. La Juve continua a monitorare l’asse Parigi-Milano in chiave mercato, e potrebbe inserirsi nel caso in cui ci fosse la possibilità concreta di chiudere l’affare.
Diversi big in orbita bianconera, quindi, come è normale che sia: l’appeal della Juventus è alle stelle in questo momento, i botti di mercato non sono certo mancati negli ultimi anni in casa bianconera. Ci sarà un prossimo Cristiano Ronaldo? Non resta che continuare a monitorare le mosse di Paratici.