Fuori Campo
Lazio-Cagliari, il pronostico e le quote di Serie A
Dopo aver superato con voti eccellenti e grande consapevolezza l’ostacolo Atalanta in campionato (andata peggio per il risultato in Coppa Italia) adesso la Lazio si concentra sul campionato: la vittoria di Bergamo è alle spalle ma ha dato carica, Inzaghi e i suoi vogliono riprendere la corsa quarto posto. L’occasione è ghiotta: le altre hanno faticato, con una vittoria la Lazio sarebbe quarta in classifica.
La Roma ha perso – male – contro la Juve, il Napoli non ha fatto di meglio contro un Genoa a sorpresa rianimato da Ballardini, per la Lazio una congiuntura di eventi troppo importante per sbagliare. All’Olimpico domenica notte alle 20:45 arriva il Cagliari, che ha avuto e ha qualche difficoltà di classifica: è al terzultimo posto e sta lottando per salvarsi.
Il pronostico di Lazio-Cagliari: le giocate su cui puntare
Va detto per onestà: a nostro avviso la Lazio vincerà la partita. La differenza tecnica tra le due squadre c’è, e i biancocelesti in più stanno attraversando un momento positivo. Serve una partita della conferma contro il Cagliari, quindi suggeriamo di scommettere sull’1 fisso: su Sisal viene offerto a 1.38, quota che riflette il gap tra le due squadre. i può anche puntare sul Goal: il Cagliari ha qualche ottima individualità, e la difesa della Lazio in questa prima metà di stagione è stata tutt’altro che impenetrabile. Per il Goal su Sisal c’è una quota di 1.80.
Il risultato esatto e i marcatori di Lazio-Cagliari
Quale risultato esatto per Lazio-Cagliari? A nostro avviso la gara può terminare con un 3-1: la Lazio dovrebbe infatti ottenere una vittoria abbastanza tranquilla, autorevole. Il 3-1 su Sisal viene quotato 11.00. Lato marcatori, diciamo il solito Immobile (1.55) da una parte e Joao Pedro (4.00) dall’altra: sono gli attaccanti più attesi, possono segnare entrambi nella sfida dell’Olimpico. Per la Lazio occhio anche a Muriqi: viene da 3 gol di fila tra campionato e coppa, ed è proposto a 3.00.