Il Milan capolista attende il Crotone fanalino di coda a San Siro: i rossoneri vogliono vincere per continuare la loro corsa Champions, vero obiettivo stagionale. Ma finché restano primi, sognare è più che lecito… dall’altra parte, il Crotone ha bisogno di punti per provare a risollevare una situazione al momento drammatica. Ma tornare da Milano con qualche cosa in tasca sarà un’impresa difficile, anzi, difficilissima.

Insomma, il risultato sembra già scritto, ma le partite vanno giocate e anche viste: come seguire quella tra Milan e Crotone in televisione e come farlo invece in streaming? Di seguito tutte le indicazioni del caso, partendo come di consueto dall’orario e dalla data della partita di San Siro.

La data e l’orario di Milan-Crotone di Serie A

Quando si gioca Milan-Crotone? La partita, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 7 febbraio. Il fischio d’inizio della gara (affidato all’arbitro Pairetto) sarà alle ore 15.00, in contemporanea con la sola Udinese-Verona.

Dove vedere Milan-Crotone in televisione

La gara tra Milan e Crotone di Serie A sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky: precisamente, la sfida sarà sul 202, sul 249 e sul 251, con la diretta che come detto comincerà alle ore 15.00. Sempre su Sky, nel pre e nel post partita, ci saranno tutti gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti, tra dirigenti, allenatori e giocatori. 

Milan-Crotone in streaming: ecco come vederla

Per quanto riguarda lo streaming di Milan-Crotone, si può fare affidamento all’app di Sky Go: è scaricabile gratuitamente tramite i vari store su smartphone, pc e tablet, gli abbonati a Sky possono quindi seguire la partita dove vogliono sui dispositivi connessi a Internet. Valida anche l’opzione Now TV: in questo caso sarà sufficiente acquistare un pacchetto che comprenda anche le partite di Serie A.