
Dove vedere Lazio-Cagliari in tv e streaming
Lazio-Cagliari è l’ultimo match di una domenica sportiva ricca e tutta da vedere: la sfida tra Inzaghi e Di Francesco magari non sarà partita di cartello, la Lazio ambisce ai posti Champions League e non ne fa mistero, il Cagliari è impegno in una delicata lotta per non retrocedere. Una gara comunque interessante per via di quello che è successo nel sabato sportivo: la Lazio con 3 punti farebbe un deciso passo in avanti nella lotta Champions, visto il pareggio dell’Atalanta e le sconfitte di Roma e Napoli (che ha ceduto il passo ad un sorprendente Genoa, rianimato da Gasperini).
Per Inzaghi la partita è fondamentale: con una vittoria supererebbe proprio Gattuso, e aggancerebbe il quarto posto occupato dalla Roma, a soli due punti dalla Juventus terza. Una classifica che, a quel punto, potrebbe sorridere alla Lazio, dopo un inizio di stagione complicato.
Orario e data di Lazio-Cagliari
La partita tra Lazio e Cagliari si giocherà domenica 7 febbraio: si tratta dell’ultimo match della ventunesima giornata di campionato. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Non sarà l’unica partita di rilievo della giornata: alle 15.00 il Milan ospiterà il Crotone e potrebbe riprendersi il primo posto in classifica, per ora occupato dall’Inter, che ha battuto la Fiorentina.
Dove vedere Lazio-Cagliari in televisione
La partita tra Lazio e Cagliari come sempre accende il dilemma: Sky o Dazn? Sarà Sky a trasmettere in diretta il match delle 20.45, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Dove vedere Lazio-Cagliari in streaming
La partita tra Lazio e Cagliari si potrà anche vedere in streaming, in due modi diversi. Gli abbonati Sky potranno usufruire come sempre dell’app Sky Go per godersi Lazio-Cagliari: si può scaricare su cellulare, tablet o in alternativa sul pc. Si potrà sottoscrivere il ticket Sport su Now Tv, e vedere lo stesso palinsesto di Sky più le coppe europee: