La Juventus ospita la Roma nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A: si tratta di un match da non perdere, tutto da seguire in diretta. Le due squadre sono rivali storiche da sempre: la partita è ricca di fascino ed è di fatto uno scontro diretto per la zona Champions League, dal pronostico complicato. la squadra di Pirlo in questo periodo è da seguire e vedere per quanto possibile, dal momento che sta alzando in maniera importante il livello del gioco: la vittoria contro l’Inter è testimonianza di un momento-chiave della stagione.

Non è solo la Juventus a rendere però il match molto interessante e da vedere in tv: la Roma sta andando bene in campionato, l’eliminazione dalla Coppa Italia e la dura polemica Dzeko-Fonseca (che va avanti da settembre) non devono trarre in inganno. La situazione tra l’attaccante bosniaco (accostato proprio alla Juve) sembra destinata a rientrare: riuscirà a garantire i gol che servono da qui alla fine della stagione per andare in Champions? Ma partiamo dall’inizio: dove vederla in tv e quando si giocherà Juventus-Roma?

Dove vedere Juventus-Roma in tv

La partita tra Juventus e Roma sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente televisiva Sky. Niente DAZN, il dualismo stavolta è risolto in favore dell’emittente di Murdoch. Per vedere il match Juventus-Roma bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport, al canale 251 del satellite.

Dove vedere Juve-Roma in streaming

In alternativa si potrà sempre vedere in televisione ma in streaming. Ci sono due modi: si può utilizzare l’app di SkyGo, oppure si può usare l’app di Now Tv. Prevede un altro abbonamento, ma nello stesso propone lo stesso palinsesto di Sky. 

Quando si gioca Juventus-Roma? Data e orario

La gara tra Juventus e Roma si giocherà in anticipo di sabato. L’orario di inizio è previsto alle 18.00, ma come sempre bisogna tenere conto dei contenuti – tra interviste e approfondimenti – che vanno in onda nel prepartita. Il match si disputerà all’Allianz Stadium, senza pubblico.