Fuori Campo
Dove vedere Genoa-Napoli in televisione: data, orario, canali
Il Napoli si prepara alla trasferta di Genova, molto importante, da seguire per i ragazzi di Gennaro Gattuso. Il tecnico è al centro di qualche polemica: le sue discussioni con De Laurentiis hanno aperto il capitolo allenatore, con nomi importanti sul tavolo (tra cui l’ex Rafa Benitez).
La squadra di Gattuso ha pareggiato la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, che potrebbe rappresentare un trofeo importante: in campionato sembra aver superato la sconfitta patita contro il Verona. Attenzione al Genoa: Ballardini ha cambiato volto alla squadra, nelle ultime 4 sono arrivate 3 vittorie e un pareggio. La rinascita ligure potrebbe passare per un risultato di prestigio: saranno molti i tifosi e gli appassionati che seguiranno questo match di Serie A.
Dove vedere Genoa-Napoli in tv
La partita tra Genoa e Napoli sarà in diretta televisiva in esclusiva per gli abbonati DAZN. Stavolta niente Sky dunque: per vedere il match di Serie A basterà avere l’abbonamento Calcio su DAZN, e godersi la partita. Attenzione però gli abbonati Sky possono comunque vederla sul proprio televisore se hanno sottoscritto l’opzione Sky + DAZN.
Dove vedere Genoa-Napoli in streaming
La partita tra Genoa e Napoli come sempre si potrà vedere in televisione su DAZN, il servizio di streaming che propone 3 partite su 10 dell’intera Serie A. DAZN nasce però come app di streaming: gli abbonati hanno a disposizione il sito di DAZN per vederla al pc, o se vogliono l’app che permette di vedere la partita sui device mobile. In questo modo chi non è in casa potrà vedere la partita anche in mobilità.
Data e orario di Genoa-Napoli
Attenzione al calendario, bisogna segnalare che Genoa-Napoli si giocherà in anticipo. Genoa-Napoli difatti andrà in scena il 6 febbraio, il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45. Il match si giocherà a porte chiuse, a causa dell’emergenza Covid-19.