La 21esima giornata di Serie A comincerà con la partita tra Fiorentina e Inter: dopo aver perso in Coppa Italia contro la Juventus, i nerazzurri cercano subito il riscatto in campionato. Al Franchi non sarà semplice: Prandelli è un allenatore esperto che ha preso in mano una squadra in difficoltà e sta cercando di farla girare al meglio, ultimamente le cose per la Fiorentina vanno bene e non sarà facile superare i viola nella loro tana. 

Insomma, la partita si preannuncia interessante e va seguita, se possibile. Come farlo? Di seguito, tutte le indicazioni per vedere Fiorentina-Inter sia in tv che in streaming. Prima, però, la data e l’orario.

Data e orario di Fiorentina-Inter di Serie A (21esima giornata)

La partita tra Fiorentina e Inter, come detto, aprirà la 21esima giornata di Serie A: la gara è in programma per venerdì 5 febbraio allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà come al solito a porte chiuse. Fischio d’inizio alle 20:45, per lo stesso giorno non sono previsti altri incontri.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv: i canali sui quali sarà trasmessa

Per quanto riguarda la visione di Fiorentina-Inter in televisione, va detto subito che questa partita è un’esclusiva Sky e che quindi sarà visibile solo dagli abbonati al servizio. Chi ha Sky potrà vedere la partita in diretta sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249) oppure su Sky Sport (251). 

Fiorentina-Inter di Serie A in streaming: come vederla

Essendo la partita in esclusiva su Sky, per vederla in streaming ci si può collegare all’app di Sky Go, scaricabile dai vari store (e dal sito ufficiale) su smartphone, pc e tablet. L’app in questione è gratuita, ma il servizio ovviamente è riservato solo agli abbonati di Sky. Alternativa: Now TV, previo acquisto del pacchetto che comprende anche gli incontri di Serie A.