La Lazio recupera la prima giornata contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale di mercoledì 30 settembre, alle 20.45: per gli appassionati si tratta di un match imperdibile per molti motivi. Le due squadre hanno sviluppato una forte rivalità, sia a livello di tifo sia sul campo: negli ultimi anni sono state spesso molto vicine in classifica, e l’anno scorso all’Olimpico la Dea ha subito una bruciante rimonta.

Un secondo tempo spettacolare della Lazio di Inzaghi ha dato il via ad un lungo periodo di vittorie, con il conseguente ritorno in Champions. Lazio-Atalanta è partita da vedere per gli appassionati di calcio, entrambe le squadre giocano benissimo, ad altissima intensità. Ma dove vederla?

 

Dove vedere Lazio-Atalanta in tv: Sky o DAZN?

Lazio-Atalanta verrà trasmessa su Sky, dunque risolviamo subito il dualismo con DAZN. Precisamente la partita si potrà seguire su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, che sono rispettivamente al numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre,  e Sky Sport, sul canale 251 del satellite.

Se invece si vuole vedere in streaming Lazio-Atalanta, bisognerà scaricare l’app Sky Go. In questo modo gli abbonati Sky potranno aggiungere al proprio abbonamento i dispositivi mobile per seguire il match in mobilità. Basterà scaricare l’app su pc, cellulare o tablet e vedere Lazio-Atalanta. Ma attenzione: non è disponibile sulle smart tv, neppure sulle più recenti.

Se non si ha abbonamento Sky ma si vuole vedere la partita in streaming, si può ricorrere a Now Tv. Propone lo stesso palinsesto di Sky, con un abbonamento più flessibile, che può essere disdetto in ogni momento. A differenza di Sky Go, Now Tv si può visualizzare sulla smart tv in due modi diversi. Si può scaricare l’app direttamente tramite lo store presente sulle smart tv più recenti, o addirittura utilizzare le console di gioco.

Sia la Playstation 4 sia l’Xbox One permettono di scaricare l’app Now Tv e utilizzarla per vedere la partita in tv. Un modo più comodo per muoversi nei vari menù, tramite joypad: a volte le smart tv, specialmente se non recentissime, hanno animazioni lente.