Tocca all’Inter: sabato 26 settembre affronterà la Fiorentina in casa, al Meazza. Sarà la prima partita della squadra di Conte in questa Serie A, dal momento che ha usufruito dello slittamento della prima giornata grazie alla finale di Europa League.

Conte vuole lanciare definitivamente la sfida alla Juventus: si parte dalla Fiorentina di Rocco Commisso, che ha scelto di nuovo Iachini e alla prima giornata ha battuto di misura il Torino. Ma gli appassionati di calcio, prima di ogni weekend, si pongono sempre l’oramai atavica domanda: dove seguire Inter-Fiorentina? Sky o DAZN?

 

Inter-Fiorentina, dove vederla in tv

La partita tra Inter e Fiorentina lo diciamo subito: andrà in onda su DAZN, il che non esclude automaticamente tutti gli abbonati di Sky. I due competitor hanno infatti firmato un accordo: su DAZN 1, un canale Sky, gli abbonati che hanno aderito all’opzione Sky+DAZN potranno seguire Inter-Fiorentina comodamente dal proprio televisore.

In alternativa, DAZN propone un abbonamento flessibile e una delle migliori app di streaming sul mercato: la partita si potrà dunque vedere anche sulla propria televisione, purché connessa ad Internet. Dopo aver scaricato l’app, basterà effettuare il login per godersi Lukaku e compagni.

L’app DAZN si può scaricare anche sui device mobile: su cellulari, tablet e pc si potrà vedere il match in streaming, anche in mobilità o fuori casa.

Non solo: per chi preferisce la televisione di casa propria e dispone di console di gioco, anche il joypad può aiutare. Sulle console Playstation 4 e XBox One si possono scaricare anche app terze, tra cui proprio DAZN. In questo modo si potrà vedere la partita comodamente alla tv, semplicemente utilizzando il joypad.

Se invece non si può seguire Inter-Fiorentina per motivi lavorativi o altro, si potrà comunque conoscere il risultato o cercare di capire l’andamento dell’incontro sui siti specializzati che propongono la diretta testuale dell’incontro.