L’Inter recupera la prima giornata di campionato, posticipata causa finale di Europa League della scorsa stagione, e affronta il Benevento di Filippo Inzaghi, bandiera bianconera prima, rossonera poi. Un piccolo derby che accenderà una gara molto interessante per gli appassionati. 

Il Benevento ha dimostrato di volersi giocare le sue carte con una rimonta gagliarda ai danni della Sampdoria, l’Inter viene dalla stessa impresa: è riuscita a recuperare la partita contro la Fiorentina grazie alla sua panchina profonda e ad un gol di D’Ambrosio nel recupero. Ma dove seguire Benevento-Inter?

 

Dove seguire Benevento-Inter in tv

La partita tra Inter e Benevento si giocherà al Vigorito, alle ore 18 di mercoledì 30 settembre. Ma dove si potrà seguire? Il match si potrà vedere direttamente su Sky. Niente DAZN dunque, sarà il colosso di Murdoch a trasmettere Inter-Benevento. La sfida Benevento-Inter andrà dunque in diretta sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca del match sarà affidata alla voce di Riccardo Gentile, sarà Nando Orsi, ex portiere della Lazio tra le altre. 

Ma come seguire la partita in streaming? Benevento-Inter si potrà vedere anche scaricando sui propri device mobile l’app di Sky Go. Basterà individuarla e scaricarla dagli store sui vari cellulari, tablet e pc: Sky Go consente di seguire in streaming e in mobilità tutto il palinsesto di Sky, con lo stesso abbonamento (è opzione aggiuntiva dei vari pacchetti selezionati).

In alternativa si potrà sempre seguire in streaming su Now Tv: questa app, al contrario di Sky Go, permette di vedersi le partite anche sulla propria televisione, purché sia connessa ad Internet. Anche in questo caso stesso palinsesto di Sky, con due importanti differenze: Now Tv ha un abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento, ma non è compreso in Sky, ne è alternativa (pur facendo capo allo stesso proprietario).