Roma-Juventus è già big match vero: Fonseca, l’allenatore giallorosso, sembra quasi destinato a salutare. Fatali le frizioni con una parte del gruppo e il primo pareggio – poi diventato 3-0 a tavolino – rimediato contro l’Hellas. In generale, la nuova dirigenza americana vuole un colpo in panchina: sta puntando proprio un ex Juventus, Allegri.

Dall’altra parte l’era Pirlo è iniziata con una vittoria convincente, volti nuovi in ottima forma, la nuova Juve deve ancora mostrare e dimostrare tutto il suo potenziale. Per gli appassionati è una partita MUST da seguire: ma su che canali e siti?

 

Dove vedere Roma-Juventus

Roma-Juventus andrà in onda alle 20.45 di domenica 27 settembre: sarà la partita più seguita di questa giornata di Serie A. Ma dove vederla? Diciamolo subito, niente DAZN: la partita tra Roma e Juventus sarà in diretta tv su Sky. Su che canali? Su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite) si potrà seguire il big match di Serie A.

La partita sarà dunque disponibile per chi è abbonato al colosso di Murdoch: si potrà godere il match tra Roma e Juventus in tv e in UHD, se in possesso dell’opzione e di una televisione con le giuste caratteristiche tecniche. Non solo: grazie all’app Sky go gli appassionati potranno vedere Roma-Juventus anche su tablet, cellulari e proprio pc (anche se su un numero limitato di dispositivi). In questo modo, anche senza rimanere a casa, si potrà comunque vedere la partita dai propri device, senza dover sottoscrivere un ulteriore abbonamento.

Chi invece non ha Sky, può decidere di seguire comunque la partita in streaming grazie a Now Tv. Propone un abbonamento più flessibile, che si può disdire in qualsiasi momento, e dà la possibilità – dopo aver scaricato l’app – di vedere Roma-Juventus su tutti i device mobile e sulle smart tv.