Seconda giornata di campionato, il Milan senza Ibra va a far visita al Crotone all’Ezio Scida. Pioli vuole vincere la quarta gara consecutiva, i suoi sono lanciatissimi e hanno già dato prova di una buona forma fisica. Crotone avvertito, qui il nostro pronosticoDove seguire la partita in tv e in streaming? Ecco le indicazioni per vedere la gara, in programma per domenica 27 settembre alle ore 18:00 e valida per la seconda giornata di Serie A.

 

Dove vedere Crotone-Milan in tv e in streaming

 

La partita tra Crotone e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky: precisamente, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251). Per quanto riguarda lo streaming, Crotone-Milan sarà visibile sulla piattaforma Sky Go, con la relativa app scaricabile su smartphone, tablet e pc. Valida anche l’opzione Now Tv, con abbonamento al pacchetto.

 

Le probabili formazioni di Crotone-Milan

 

I padroni di casa verranno schierati in campo da mister Stroppa con il 3-5-2: in porta il solito Cordaz, difesa a tre composta da Magallan, Marrone e Golemic. Sull’out di destra dovrebbe esserci Rispoli, dall’altra parte Molina. In mezzo al campo Eduardo Enrique, Cigarini e Zanellato. Tandem offensivo composto da Messias e Simy. 

 

Per quanto riguarda il Milan, al posto di Ibrahimovic nel ruolo di prima punta dovrebbe esserci Rebic (solo panchina per il giovane Colombo). Alle sue spalle Pioli dovrebbe schierare il trio formato da Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Castillejo e Brahim Diaz (l’ex Villarreal sembra avanti). Solita cerniera a centrocampo formata dai rodati Kessié e Bennacer, con Tonali pronto a subentrare. Romagnoli ancora out, confermato Gabbia con Kjaer in difesa.

 

Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

 

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Cigarini, Zanellato, Messias, Molina; Messias, Simy

 

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers: Rebic