
Finale Champions Psg-Bayern, dove vederla in tv e streaming
Psg-Bayern Monaco sarà l’ultima partita dell’anno: la finale di Champions andrà in diretta il giorno 23 agosto – domenica – alle ore 21 allo stadio di Lisbona, il ‘Da Luz’. La partita sarà occasione unica per vedere i tanti talenti in campo e le ambizioni di due squadre molto diverse. Il Psg di Tuchel vuole finalmente vincere una Champions League, il sogno da sempre degli sceicchi e del fondo qatariota che ha investito centinaia di milioni per afferrarlo.
Dall’altra parte il Bayern Monaco vincendo andrebbe clamorosamente a raddrizzare una stagione iniziata male, ma poi ripresa da Flick, secondo di Kovac capace di dare gioco, qualità e motivazioni al gruppo, capace poi di vincere quasi tutto. Saranno in tanti, anche in Italia, a seguire la partita: ma su quali canali?
Dove seguire Psg-Bayern, la finale di Champions
La finale di Champions sarà in diretta su Sky: l’emittente satellitare ha acquisito i diritti della Champions League e darà la partita. La finale di Champions League, PSG-Bayern Monaco, verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
La partita sarà però anche visibile in chiaro: si potrà seguire su Canale 5, come già successo per altre partite di questa Final 8, sempre alle 21.00.
Per chi non potesse seguirla in tv, il match sarà visibile dunque in streaming tramite l’app di Sky Go, che propone lo stesso abbonamento di cui si dispone in tv. Tramite l’app si potrà vedere la partita tra Psg e Bayern su cellulari o tablet, o direttamente sul pc. Per chi è in vacanza, potrebbe essere un’ottima soluzione.
Non solo, esiste ovviamente anche l’opzione NOW Tv: questa app propone le partite di Sky – le stesse – in streaming e on demand. L’unica differenza sostanziale riguarda l’abbonamento: quello di NOW Tv è flessibile, e può essere disdetto in qualsiasi momento. Un’ottima opzione, dal momento che il campionato non è ancora iniziato e si potrebbe dunque evitare un abbonamento più lungo. Non bisogna dimenticare, tra le opzioni in streaming, anche Mediaset Play: sull’app di Mediaset basterà scegliere Canale 5.