
Dove vedere Siviglia-Inter in tv e in streaming
Per l’Inter è il momento della verità: la squadra di Conte questa sera affronterà il Siviglia in finale di Europa League, in una partita che si preannuncia equilibrata e interessante (qui il nostro pronostico). L’Inter ci arriva dopo aver superato diverse squadre e da ultima lo Shakhtar in semifinale, il Siviglia invece ha dovuto superare il Manchester United nel turno precedente. Ora se la vedranno faccia a faccia, in gara secca. Dove vedere la partita? Ecco i canali tv che la trasmetteranno, insieme alla piattaforme streaming per seguire Siviglia-Inter.
Dove vedere Siviglia-Inter in tv e in streaming
La partita tra Siviglia e Inter è in programma per venerdì 21 agosto alle ore 21:00: la gara sarà trasmessa in chiaro su TV8 e sarà visibile inoltre sui canali Sky (201, 203 e 251. Per quanto riguarda lo streaming, Siviglia-Inter sarà sul sito di TV8, su Sky Go e su Now TV.
Le probabili formazioni di Siviglia-Inter
Come scenderanno in campo le due squadre? Lopetegui dovrebbe schierare il Siviglia con la sua formazione-tipo, quindi con tutta probabilità riconfermerà l’11 visto in campo contro il Manchester United. L’unico dubbio riguarda Ocampos: si è infortunato contro il Manchester United e non è al 100%, in caso di forfait il suo posto potrebbe essere preso da El Haddadi.
Per quanto riguarda l’Inter, anche Conte è orientato a riconfermare la formazione della semifinale. In panchina potrebbe esserci Sanchez, che sembra aver recuperato. Dal 1’ comunque partiranno senza dubbio Lukaku e Lautaro Martinez. Dietro ancora fuori Skriniar, D’Ambrosio sulla destra preferito di nuovo a Candreva.
Ecco dunque le probabili scelte di Lopetegui e Conte per la partita di questa sera:
Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, En-Neysri, Ocampos
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez