
Dove vedere Genoa-Inter in tv e streaming: canali, siti web
L’Inter torna in campo dopo la brutta figura rimediata in Champions League in settimana, e dovrà convincere ancora gli scettici. C’è da scommettere che molti appassionati seguiranno la squadra di Conte, per capire se ha la stoffa per competere la corsa Scudetto, quest’anno più aperta che mai.
Come vedere l’Inter in tv e streaming contro il Genoa? Il match andrà in onda sabato 24 ottobre alle 18.00, e saranno in molti a seguire la partita. Ma dove andrà in onda? Su Sky o Dazn? Andiamo a scoprirlo insieme.
Dove vedere Genoa-Inter?
Il match tra Genoa ed Inter sarà trasmesso in diretta su Sky. La partita si potrà vedere sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Niente Dazn, saranno dunque gli abbonati all’emittente satellitare di Murdoch a godersi la partita, e non solo.
Oltre a vederla tranquillamente in tv, Genoa-Inter si potrà sempre seguire in streaming in due modi diversi. Gli abbonati Sky potranno utilizzare l’app Sky Go: si può scaricare da tutti gli store, e propone tutto il palinsesto del proprio abbonamento. Ogni utente Sky può avere dai 2 ai 4 dispositivi connessi a Sky Go, a seconda dell’opzione scelta. Sky Go permette di vedere la partita su cellulari e tablet, oltre che ovviamente sul proprio computer.
Il secondo metodo per vedere Genoa-Inter in streaming riguarda un’altra app, Now Tv. Now Tv permette di godere della stessa offerta di Sky, con alcune sostanziali differenze. Innanzitutto ha un abbonamento fatturato mensilmente, flessibile, che si può disdire in ogni momento.
Una volta scaricata l’app sui device mobile, si potrà dunque tranquillamente vedere Genoa-Inter, ma attenzione: in questo caso si potrà anche seguire il match sulla smart tv. Now Tv è infatti una di quelle app presente sugli store delle televisioni più moderne, ma anche su Fire Stick di Amazon, Google Chromecast e perfino sulle varie console di gioco.