
Dove vedere Genoa-Inter in tv e in streaming
Pareggio amaro per l’Inter, nell’ultima giornata di campionato: la squadra di Conte si è dovuta accontentare dello 0-0 di fronte al muro alzato dalla Fiorentina e in particolare da Terracciano, autore di una grandissima partita. Con la sconfitta della Juventus a Udine, i nerazzurri hanno comunque ancora la possibilità di tenere viva qualche speranza di riprendere i bianconeri, che però comunque vada domenica avranno un altro match point.
Nel frattempo, c’è da affrontare il Genoa fuori casa: tra le mura di Marassi, l’undici di Nicola proverà a ottenere importanti punti salvezza, visto che in fondo alla classifica la lotta è ancora viva, con il Lecce che non si arrende e continua a sognare la clamorosa permanenza in Serie A. Per tenere lontana la squadra pugliese, Pandev e compagni cercheranno di dare del filo da torcere all’Inter (qui il nostro pronostico). Di seguito, le indicazioni su come e dove seguire la partita di Marassi tra Genoa e Inter.
Dove vedere Genoa-Inter: i canali tv e streaming
La partita tra Genoa ed Inter è in programma per sabato 25 luglio, con la diretta che avrà inizio alle ore 19:30. La gara sarà visibile in esclusiva sui canali Sky: precisamente, Genoa-Inter sarà visibile sul 202 (Sky Sport Serie A) e sul 252 (Sky Sport). Per chi vuole invece vedere la partita in streaming, come di consueto c’è Sky Go, con la relativa app scaricabile su smartphone e tablet. Per lo streaming c’è anche Now Tv, piattaforma sulla quale gli utenti potranno vedere Genoa-Inter previo acquisto del pacchetto.
Le probabili formazioni di Genoa-Inter
Nel Genoa squalificato Lerager e probabile forfait per Romero: come centrali dovrebbero esserci Goldaniga e Masiello. Con Behrami e Schone ci sarà Jagiello a centrocampo, Iago Falque supporterà Pandev e Pinamonti. Nell’Inter fuori de Vrij, verrà sostituito da Ranocchia. Sugli esterni Candreva e Young, Eriksen dal 1’ a supporto di Lautaro e Lukaku.
Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Behrami, Schone, Jagiello; Iago Falque; Pandev, Pinamonti
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku