La Juventus affronta la Lazio in casa: Sarri vuole scacciare le polemiche e battere Inzaghi, che dall’altra parte si trova non poco in difficoltà. I biancocelesti arrivano dal deludente pareggio per 0-0 contro l’Udinese, prima ancora avevano incassato tre sconfitte di fila contro Milan, Lecce e Sassuolo. Neanche i bianconeri, dall’altra parte, se la passano benissimo: la squadra di Sarri non vince da tre partite, prima è arrivata la sconfitta con il Milan e poi i pareggi con Atalanta e Sassuolo. 

 

La sfida dell’Allianz Stadium quindi è un test importante per entrambe le squadre (qui il nostro pronostico), che avranno voglia di ritrovarsi e di battere una diretta concorrente. Sarà una partita sicuramente importante e da seguire, comunque dovesse andare: come fare per vederla in tv e in streaming? Ecco i canali dove sarà trasmessa.

 

Serie A, dove vedere Juventus-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky: la diretta della gara inizierà alle 21:45 di lunedì 20 luglio, e precisamente potrà essere seguita sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport). Per chi volesse vedere Juventus-Lazio in streaming, c’è l’opzione Sky Go, con l’app scaricabile su smartphone e tablet.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Per la Juventus, Chiellini probabilmente è recuperato ma parte dalla panchina: titolari de Ligt e Bonucci al centro della difesa, Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni. Ok anche Bentancur, dal 1’ insieme a Pjanic e Rabiot; squalificato Bernardeschi, sarà sostituito da Douglas Costa che formerà il tridente con Dybala e Ronaldo. 

 

Diversi infortunati nella Lazio: Inzaghi se la gioca senza i titolari Leiva, Lulic e Correa, al loro posto rispettivamente Parolo, Jony e Caicedo. In difesa ci saranno Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. 

 

Ecco le probabili scelte dei due allenatori:

 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile