Alle 19:30 di oggi scendono in campo Bologna e Napoli: gli azzurri hanno già in tasca la qualificazione in Europa League dopo la vittoria della Coppa Italia, le speranze di raggiungere il 4° posto sono ormai pochissime e sostanzialmente la squadra di Gattuso non ha molto da chiedere al campionato. Gli azzurri comunque vogliono finire la stagione nel migliore dei modi, cercando di arrivare più in alto possibile.

 

Dall’altra parte, il Bologna ormai può dirsi fuori dalla lotta retrocessione (è sempre stato a distanza di sicurezza) ma così come il Napoli vuole cercare di portare a termine questa annata in maniera positiva. Ci aspetta una partita interessante e anche abbastanza combattuta, al termine della quale comunque secondo il nostro pronostico dovrebbero spuntarla gli ospiti. Come seguire Bologna-Napoli in tv e in streaming? Ecco i canali dove sarà possibile vedere la partita.

 

Bologna-Napoli in tv e in streaming: dove seguire il match

La partita tra Bologna e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN: la diretta del match comincerà alle ore 19:30 di questa sera (15 luglio), per seguirlo basterà scaricare la relativa app della piattaforma su PC, smartphone e tablet (o smart tv). Sul satellitare, Bologna-Napoli sarà in onda su DAZN1 per coloro che hanno attiva la relativa promozione con Sky. 

 

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Senza Bani, Mihajlovic al suo posto dovrebbe schierare Denswil come centrale affianco a Danilo. A centrocampo Medel insieme a Dominguez, sulla trequarti ci saranno Soriano (centro), Sansone (destra) e Orsolini (sinistra) a supporto di Barrow. Per il Napoli la porta dovrebbe essere affidata a Meret, mentre Manolas potrebbe affiancare Koulibaly. Dubbi in attacco: molti ballottaggi, con Politano e Milik pronti a prendere posto dall’inizio insieme ad Insigne, anche se comunque restano vive le candidature di Callejon e Mertens.

 

Ecco dunque le possibili scelte dei due allenatori:

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Denswil, Danilo, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne