La Serie A non dà tregua: dopo aver battuto grazie ad un grande secondo tempo in rimonta il Toro,  l’Inter di Conte giovedì 16 luglio alle 21.45 dovrà affrontare la Spal già con la testa sgombra, retrocessa e che deve pensare solo alla prossima stagione. 

Spal-Inter sarà in diretta su DAZN: niente Sky stavolta, i nerazzurri andranno in onda sulla più giovane piattaforma di streaming.

 

Dove vedere Spal-Inter in televisione e streaming

La partita dunque si potrà anche vedere in tv: Spal-Inter sarà visibile tramite l’abbonamento Sky Q, o  se è stata sottoscritta l’offerta Sky + DAZN. A quel punto DAZN figurerà come un canale del bouquet di Sky. In alternativa, si può sempre pensare di scaricare l’app di DAZN sulla propria smart tv, in modo da poterla richiamare a piacimento tramite telecomando. I televisori più moderni posseggono un vero e proprio store di app – in tutto simile a quello dei cellulari, ad esempio – dal quale si possono scaricare le applicazioni desiderate, da Netflix a YouTube, fino ad arrivare a DAZN. 

Dopo il login, sempre tramite telecomando, a quel punto si potrà vedere la partita tra Spal ed Inter comodamente sul divano. Se invece si preferisce una maggior indipendenza dalla tv, allora si può decidere di scaricare l’app di DAZN sul proprio cellulare o tablet. Le gesta dei nerazzurri di Conte a quel punto potranno essere seguite sulle comode applicazioni dedicate. 

Se invece non si può seguire la partita live, DANZ mette a disposizione gli HL del match e la possibilità di rivedere l’intera partita on demand, quando si vuole. In questo modo, in caso di impegni, non si perderà una sfida fondamentale in ottica classifica per Conte e i suoi.

In ogni caso si potrà trovare la diretta testuale di Spal-Inter sui tanti siti specializzati che seguono le vicende dei nerazzurri, oltre che su tutti i siti di sport in genere. Non si potrà avere l’ausilio delle immagini in tal caso, bisognerà ricorrere ad un po’ di immaginazione.