Alla Dacia Arena questa sera scendono in campo Lazio e Udinese: da una parte la voglia di Inzaghi e dei suoi di ritrovare una vittoria che manca da tre partite, nelle quali sono arrivate tre sconfitte; dall’altra parte l’Udinese di Gotti, che dopo un periodo positivo è incappata nella sconfitta interna con la Sampdoria. Sarà una partita interessante da seguire, perché entrambe le squadre hanno voglia di ottenere i tre punti, per motivi diversi.

 

I biancocelesti sono scivolati indietro in classifica, ora sono terzi a pari punti con l’Inter (anche se l’Atalanta ha una partita in più) e hanno perso diverse occasioni di accorciare sulla Juventus. Sarà importante quindi dare una risposta sul campo dell’Udinese: nel nostro pronostico prevediamo una vittoria della Lazio, anche se i padroni di casa metteranno in difficoltà i biancocelesti. Questo perché la squadra di Gotti è in salute e comunque non è ancora matematicamente salva. Un match da seguire, quindi, ed ecco dova farlo.

 

Dove vedere Udinese-Lazio: canali tv e streaming

La partita tra Udinese e Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky: la diretta del match comincerà alle 21:45 di oggi (15 luglio) e verrà trasmessa sul canale 253 (Sky Sport). Per chi volesse seguire il match in streaming c’è Sky Go, con la relativa app che può essere scaricata su smartphone e tablet.

 

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio

Come scenderanno in campo le due squadre? Diversi ballottaggi per Gotti in difesa, che alla fine dovrebbe scegliere Becao, Nuytinck e Samir nel terzetto davanti a Musso. Fasce affidate a Stryger Larsen Sema, in avanti ci sarà Lasagna al fianco di Okaka. Nella Lazio si rivede Luiz Felipe dal 1’, a centrocampo Parolo dovrebbe prendere il posto di Lucas Leiva. Senza Correa (ancora infortunato) l’attacco sarà affidato nuovamente al tandem Immobile-Caicedo.

 

Ecco le probabili scelte di Gotti e Pioli:

 

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile