La partita valida per la Supercoppa europea tra Bayern Monaco e Siviglia sarà  in diretta tv giovedì 24 settembre 2020. Nella Puskas Arena di Budapest si giocherà finalmente a porte aperte, dopo la lunga chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Ci sarà un accesso ridotto e contingentato, ma finalmente alcuni tifosi potranno tornare allo stadio e fare da cornice visiva e sonora al match.

Dove seguire la gara di Supercoppa tra Bayern e Siviglia? Il top del calcio europeo (vincitrice di Champions League ed Europa League che si affrontano) in Italia sarà visibile su Sky. Dunque niente Dazn: sarà il colosso di Murdoch a trasmettere la finale a gara unica.

 

Dove vedere Bayern-Siviglia in tv e streaming?

La gara tra Bayern e Siviglia sarà visibile dunque su Sky, sui canali Sky Sport Uno – ovvero il numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre – e Sky Sport Football al numero 203 del satellite.

Dunque servirà l’abbonamento a Sky per seguire la partita tra Bayern e Siviglia, che garantirà anche la possibilità di seguirla anche in streaming. Come fare? Basta scaricare l’app Sky Go sul proprio cellulare: grazie all’abbonamento si potrà seguire su cellulare, tablet e pc lo stesso palinsesto di Sky.

Non si potrà vedere in tal caso la partita sulla televisione: l’app di Sky Go non è disponibile nemmeno per le smart tv più evolute e moderne. Se invece non si ha l’abbonamento a Sky, si può decidere di sottoscrivere quello – più flessibile – di Now Tv. Su Now tv si possono vedere le stesse partite disponibili su Sky, con la possibilità di sottoscrivere o disdire abbonamento in qualsiasi momento.

Now tv permette di vedere la partita in streaming su app mobile, che si può scaricare dagli appositi store su cellulari o tablet, ma rispetto a Sky Go si può anche fruire su Smart tv, se connessa ad Internet. Non solo: è presente anche negli store delle console più utilizzate.