La Serie A volge al termine, noi la guardiamo già con Malinconia e per questo i consigli del Fantacalcio per la 34esima giornata sono offerti da Luca Carboni, artista che tante volte ci ha fatto emozionare con i suoi successi. Mentre cantiamo le sue canzoni cerchiamo pure di capire quale formazione mandare in campo per questo turno di Fantacalcio (34 esima giornata), perché ormai le cose si fanno serie e i verdetti si avvicinano. Le domande sono sempre le solite: chi vincerà? Chi arriverà a premio? Mi lascerai vincere questa giornata, amico mio che non lotti più per nessun obiettivo? Mi ami davvero o sei come gli spot che dicono solo bugie?

Dalla porta fino ad arrivare all’attacco, tenendo in considerazione le sfide in programma per questa giornata ci sentiamo di consigliare i giocatori che seguono, mentre ripassiamo i più grandi successi di Luca Carboni. Perché al Fanta potete cantare anche Una canzone sbagliata, l’importante è che non sbagliate la formazione.

I consigli del Fantacalcio cantati: chi mettere in porta e in difesa per la 34esima

Cominciamo dai portieri e diciamo subito che ci aspettiamo uno scatto d’orgoglio da parte della Juve di Pirlo: il tecnico è in mezzo a mille voci, con Allegri pronto a tornare nel suo ruolo di Fisico & Politico, abile sia nel trovare l’equilibrio che nel rappresentare la società. Insomma, tornando al Fanta: consigliamo Szczesny, e insieme a lui pure de Ligt, che dovrebbe giocar bene a Udine. Romero è in grande forma e va sempre messo, può riprendersi con una buona prestazione anche Kjaer. Koulibaly può riuscire a tenere a bada l’attacco del Cagliari, mettetelo. Tra le sorprese segnaliamo in porta Audero e in difesa Colley: ci aspettiamo molto dalla Samp che affronta una Roma post Manchester. Risparmiatevi la difesa dell’Inter: è in vena di fare Una Grande Festa Scudetto, ma i punti di distacco dalla seconda sono talmente tanti che a Crotone i nerazzurri potrebbero anche concedere qualche leggerezza.

Portieri consigliati: Szczesny e Audero

Difensori consigliati: de Ligt, Romero, Kjaer, Koulibaly, Colley

Il centrocampo per la 34esima di Serie A: i consigli al Fantacalcio

Partiamo con una sorpresa: Lazovic del Verona, che mentre gli anni passano e Le band si sciolgono resta sempre uno dei più pericolosi dell’Hellas (e affronta lo Spezia). Può dare soddisfazioni Barella a Crotone, così come Chiesa contro l’Udinese. Zielinski se la vedrà in casa contro il Cagliari: non sarà Marek Marek Marek, ma i tifosi del Napoli sanno quanto vale e quello che sa fare. Puntateci e non ve ne pentirete. Per ultimo consigliamo un Malinovskyi in gran forma: la sua storia d’amore con il gol quest’anno sembra non finire mai.

Centrocampisti consigliati al Fanta per la 34esima di Serie A: Lazovic, Barella, Chiesa, Zielinski, Malinovskyi

Attacco: chi schierare al Fanta nella 34esima giornata, i consigli

Per cantare davvero al primo in classifica “sto accelerando e adesso ormai ti prendo”, comunque, avete bisogno di un attacco forte. Ibrahimovic può fare al caso vostro: torna dal primo e vuole risollevare le sorti del Milan. Da mettere anche Correa, che contro i rossoneri è stato scosso da diversi lampi di vita: sembra più vivo che mai, approfittatene. La regola a Bologna, in questo periodo, è purtroppo una difesa non impeccabile: Vlahovic va messo a tutti i costi. Potete puntare pure su un Muriel in grande spolvero: al Mapei può lasciare il segno. Ok anche scommettere sul fisico bestiale di Belotti, che contro il Parma ha sicuramente la possibilità di segnare.

Attaccanti consigliati: Ibrahimovic, Correa, Vlahovic, Muriel, Belotti

Chiudiamo dicendo che “parlare della sfiga, proprio non si può”: a questo punto della stagione, bisogna solo mettere in campo la migliore squadra possibile.