
Speciale ottavi di Champions, le quote Sisal
Gli ottavi di finale di Champions League sono alle porte: tra stasera e domani si giocheranno le prime gare di andata (settimana prossima gli altri ottavi) tra big match e partite ad alto tasso di tensione. Sisal ha dedicato una sezione speciale per le quote degli ottavi di finale di Champions League, le analizzeremo insieme.
Ottavi di Champions, le quote Sisal
Il menù degli ottavi di Champions League è ricco, ecco tutti gli incontri in programma tra oggi e domani:
Martedì 18 febbraio:
h 21.00: Atletico Madrid-Liverpool
h 21.00 Borussia Dortmund-Psg
Mercoledì 19 febbraio
h 21.00 Atalanta-Valencia
h 21.00 Tottenham- Lipsia
La via verso la finale di Champions passa da queste prime gare: l’Atletico di Simeone che dovrà cercare di spezzare i sogni di gloria di un Liverpool stellare, capace di ipotecare già a febbraio, dopo 30 anni di attesa, la vittoria finale in Premier League.
Il Psg – che di recente proprio l’allenatore dei Reds Klopp ha bollato come favoriti, dovrà vedersela con i ragazzini terribili di Favre, mentre l’Atalanta di Gasperini cercherà di sgambettare Celades e il suo Valencia, fortemente incerottato. Tra Mourinho, e i suoi Spurs, e il Lipsia che lotta per il titolo in Germania il meteo previsto è: grandinata di gol e esternazioni impetuose.
Per gli ottavi di finale di Champions ci sono alcune giocate interessanti che riguardano il primo marcatore di ciascun incontro: quando segneranno il primo gol – e come – Morata, o Haaland, o Icardi?
Per le gare del martedì viene proposta la Supercoppia, ovvero le quote assist-man + goleador: il passaggio decisivo di Correa innescherà Morata, o sarà Salah a servire un pallone d’oro a Firmino?
Da segnalare la sezione “Sfide”: si può scegliere di giocare chi farà più fuorigiochi, chi tirerà di più o chi commetterà più falli. Chi preferisce puntare dritto sul goleador dei match, potrà giocare su chi segna di testa (ad es. Morata/Van Dijk), chi segnerà in entrambi i tempi, su punizione diretta o su rigore. Infine gli speciali: gol da fuori area o falli commessi.