Voci di Spogliatoio
Tottenham-Lipsia: pronostico e quote migliori
Oltre ad Atalanta e Valencia, negli ottavi di finale di questa sera scenderanno in campo anche Tottenham e Lipsia: Mourinho cerca di far valere la sua esperienza in Champions, ma il Lipsia di Nagelsmann è un avversario davvero tosto. Gli infortuni potrebbero pesare sulle sorti degli Spurs, ma anche il Lipsia deve fare i conti con qualche assenza…
Champions League, la preview di Tottenham-Lipsia
L’infortunio di Kane è ormai noto, e come se non bastasse adesso Mourinho deve fare i conti anche con l’assenza di Son: l’attaccante è uscito dal campo nella partita contro l’Aston Villa a causa della fratture di un braccio, la sua stagione probabilmente è già finita. Non resta che Lucas, quindi, per Mourinho, che nella conferenza stampa pre-partita è stato piuttosto chiaro: “Non potremmo trovarci in una situazione peggiore” ha detto il tecnico. Fuori causa anche Sissoko a centrocampo.
Dall’altra parte c’è il Lipsia: qualche infortunio anche per la squadra di Nagelsmann, che dovrà rinunciare a Konaté, Orban, Kampl e Adams. Inoltre Upamecano è squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Ampadu. In avanti ci sarà il neo arrivato Dani Olmo a supporto di Schick e Werner.
Le probabili formazioni di Tottenham-Lipsia
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Tanganga; Winks, Ndombélé; Bergwijn, Alli, Lo Celso; Lucas
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Ampadu, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Dani Olmo; Werner, Schick
Il pronostico di Tottenham-Lipsia
Gli infortuni da una parte e dall’altra potrebbero incidere sul risultato finale: secondo noi sarà una partita divertente, i gol non dovrebbero mancare. Secondo noi ne verrà realizzato almeno uno per parte, e quindi puntiamo proprio sul Goal come giocata standard. Per quanto riguarda il risultato esatto, azzardiamo un 2-2. Ecco le quote migliori di Sisal scelte in base al nostro pronostico di Tottenham-Lipsia:
Giocata standard: Goal (1.48 su Sisal)
Probabile marcatore: Werner (2.75 su Sisal)
Risultato esatto: 2-2 (11.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Lucas assist: sì (3.00 su Sisal)