La Salernitana vuole dimenticare in fretta la sconfitta incassata a Verona contro il Chievo. La squadra di Ventura in questa giornata affronterà il Livorno ultimo in classifica in Serie B, un’ottima opportunità per gli amaranto che vogliono continuare la loro corsa ai play-off.

 

Le probabili formazioni di Salernitana-Livorno

Secondo le ultime, Ventura starebbe pensando a qualche cambio in vista della partita contro il Livorno. Walter Lopez tornerà in difesa a svantaggio di Felipe Curcio, mentre a centrocampo ci sarà il nuovo acquisto Capezzi dal 1’. In attacco, Jallow preferito a Gondo. Fuori causa Lombardi.

Nel Livorno mancherà lo squalificato Agazzi, il centrocampista è stato espulso nella sciagurata sconfitta per 0-3 contro il Cosenza. In mezzo dovrebbe esserci il trio composto da Luci, Viviani e Rocca, mentre in avanti confermati Marras, Braken e Murilo.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Walter Lopez; Jallow, Djuric

LIVORNO (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Bogdan, Boben, Porcino; Luci, Viviani, Rocca; Marras, Braken, Murilo

 

Il pronostico di Salernitana-Livorno

Nel pronostico di Salernitana-Livorno ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa: la squadra di Ventura sta disputando una buona stagione mentre gli ospiti continuano ad essere in difficoltà, come dimostrano sia la classifica che gli ultimi risultati. Come giocata standard puntiamo quindi sull’1 fisso, per il risultato esatto di Salernitana-Livorno consigliamo invece il 2-0. Ecco le giocate suggerite, con le quote prese da Sisal:

Giocata standard: 1 fisso (1.85)

Probabile marcatore: Jallow (2.50)

Risultato esatto: 2-0 (9.00)

Giocata a sorpresa: Minuto del primo gol: 31 – Fine primo tempo (5.00)

 

Dove vedere Salernitana-Livorno in tv e in streaming

La partita tra Salernitana e Livorno si giocherà domenica 23 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Arechi di Salerno. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, quindi è necessario essere abbonati alla piattaforma per seguire il match in tv e in streaming su smart tv, pc, tablet e smartphone. Per gli abbonati a Sky sport e calcio da più di 3 anni c’è la possibilità di avere DAZN gratis sul canale 209 o sui device mobili tramite un apposito ticket: il tutto è attivabile dalla sezione “Fai da te” di Sky.