
Europa League, Copenhagen-Celtic: le quote
Al via i sedicesimi di Europa League, questa sera alle 18:55 tra le altre scendono in campo anche Copenhagen e Celtic, due possibili outsider di coppa che sperano di proseguire nel torneo e di mettere in difficoltà le big. Ecco come arrivano le due squadre al match che si giocherà al Telia Parken.
Europa League, la preview di Copenhagen-Celtic
Partiamo dai padroni di casa: alla ripresa del campionato danese dopo la pausa invernale, il Copenhagen ha perso sul campo dell’Esbjerg penultimo in classifica. La sconfitta per 1-0 è costata anche l’aumento del gap dal Midtjylland, che ora è primo a +7 sulla squadra allenata da Solbakken. Il tecnico dovrebbe comunque confermare il suo 4-4-2 di riferimento nella partita contro gli scozzesi.
Dall’altra parte, il Celtic: i ragazzi di Lennon arrivano da 9 vittorie consecutive, con una valanga di gol segnati (e pochi subiti). Tre infortunati per la sfida di Danimarca: fuori causa Griffiths, Elhamed e Taylor, tornerà però dal primo minuto Frimpong. Così il tecnico va verso il 4-2-3-1 con Edouard come terminale offensivo.
Neil Lennon, allenatore del Celtic
Le probabili formazioni di Copenhagen-Celtic
COPENHAGEN (4-4-2): Johnsson; Varela, Papagiannopoulos, Bjelland, Bengtsson; Falk, Stage, Zeca, Daramy; N’Doye, Santos.
CELTIC (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Julien, Ajer, Hayes; Brown, McGregor; Forrest, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.
Il pronostico di Copenhagen-Celtic
Il Celtic è favorito nelle quote di Sisal, e il passaggio del turno in effetti sembra alla portata di Brown e compagni. All’andata, però, potrebbe anche terminare con un pareggio in Danimarca. Scegliamo quindi di puntare sull’Under 2,5 come giocata standard, mentre come possibile marcatore scegliamo Edouard. Ecco le giocate consigliate, secondo il nostro pronostico di Copenhagen-Celtic:
Giocata standard: Under 2,5 (1.60 su Sisal)
Probabile marcatore: Edouard (2.65 su Sisal)
Risultato esatto: 1-1 (6.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Minuto ultimo gol: 46-60 (7.00 su Sisal)